Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7.49.71 al Ring con Honda RC30
Collapse
X
-
B? dai neanche male..."solo" 39 secondi di gap con quasi 20 anni di et? di differenza tr? le due moto,e l'RC30 praticamente di serie.
Quello di cui parli ? Andy Carlile giusto?
Dovrebbe essere 7.17.0 ma con 1,7 Km in meno di tracciato..
..comunque sempre 30 secondi sicuri.
Comment
-
si, ? proprio luiOriginally posted by Luke#80 View PostB? dai neanche male..."solo" 39 secondi di gap con quasi 20 anni di et? di differenza tr? le due moto,e l'RC30 praticamente di serie.
Quello di cui parli ? Andy Carlile giusto?
Dovrebbe essere 7.17.0 ma con 1,7 Km in meno di tracciato..
..comunque sempre 30 secondi sicuri. 

facciamo un gioco...trova le differenze tra l'accoppiata RC30/pilota della prima foto del 3d e quelle che seguono
scattate nell'agosto 2010, durante un corso guida della rivista Motorrad sulla Nordschleife

Comment
-
probabilmente solo perch? non ? pi? valida l'omologazione.... altrimenti teneva anche il cascoOriginally posted by Luke#80 View PostAAAAHAHAHAHAHAHAHAAA....
..cambia solo il casco.

Un po pi? moderno almeno quello..
..tanto per passeggiare in quella mezza stradina di campagna che ? il ring il resto non serve granch?.

ho visto una sua intervista sul satellite, fatta in passato proprio mentre faceva i corsi.
Lo hanno mostrato anche alla guida di un CBR1000 della serie precedente, ma lui ha ammesso di preferire ancora la sua moto
deve avere raggiunto una tale simbiosi con lei da non cercare altro.
Oltrettutto, se vedete il video, si nota nettamente la mancanza di potenza della RC30, il che testimonia del fatto che sia stock... di serie la potenza supera di poco i 100 cv alla ruota
se notate, dopo il ponte di Adenau, c'? la curva secca a dx e poi il salitone da fare a piena potenza in 2? o 3?... la sua non si impenna nemmeno, quest'estate con la mia MV nemmeno se mi sedevo sul cupolino riuscivo a evitarlo.
Per? lui gira sotto gli 8", io sopra i 10"

mitico crazy old men.
Comment
-
Mi sa anche a me sai..Originally posted by filotto View Postprobabilmente solo perch? non ? pi? valida l'omologazione.... altrimenti teneva anche il casco

E te credo,tr? una vecchia "SBK" V4 a carburi di 20 anni fa ed un frullino moderno ad iniezione che gira come un "elettrodomestico" preferirei anch'io di gran lunga la prima.Originally posted by filotto View Postho visto una sua intervista sul satellite, fatta in passato proprio mentre faceva i corsi.
Lo hanno mostrato anche alla guida di un CBR1000 della serie precedente, ma lui ha ammesso di preferire ancora la sua moto
deve avere raggiunto una tale simbiosi con lei da non cercare altro.

Gi? solo sentirla in moto al minimo da ferma l'RC30 ? qualcosa di unico,se poi ci dai anche due belle sgasatine..
..ed io l'ho ascoltata completamente di serie,anche lo scarico..
Insomma da quanto capisco sei un abitu? del Ring..Originally posted by filotto View PostOltrettutto, se vedete il video, si nota nettamente la mancanza di potenza della RC30, il che testimonia del fatto che sia stock... di serie la potenza supera di poco i 100 cv alla ruota
se notate, dopo il ponte di Adenau, c'? la curva secca a dx e poi il salitone da fare a piena potenza in 2? o 3?... la sua non si impenna nemmeno, quest'estate con la mia MV nemmeno se mi sedevo sul cupolino riuscivo a evitarlo.
Per? lui gira sotto gli 8", io sopra i 10"
mitico crazy old men.
..beato te.
Comment
-
abitu? ? una parola grossa.... il 2010 ? stata la terza volta che ci andiamo, sempre in agosto per 2-3 gg, insieme a un altro amico motociclista anche lui RC30-munitoOriginally posted by Luke#80 View Post
Insomma da quanto capisco sei un abitu? del Ring..
..beato te. 
da allora ho provato ogni volta una moto diversa.
Se ti interessa, in questo 3d ho buttato gi? 2 righe e qualche foto di quest'anno
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=447089
Comment
-
Beh...non male comunque..Originally posted by filotto View Postabitu? ? una parola grossa.... il 2010 ? stata la terza volta che ci andiamo, sempre in agosto per 2-3 gg, insieme a un altro amico motociclista anche lui RC30-munito
da allora ho provato ogni volta una moto diversa.
Manco a farlo apposta st? leggendo proprio in questo momento.Originally posted by filotto View PostSe ti interessa, in questo 3d ho buttato gi? 2 righe e qualche foto di quest'anno
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=447089
Comment
X

Comment