Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHAEL DOOHAN 'MICK' foto gallery collezione thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1051
    Motomondiale 1996

    Comment


    • Font Size
      #1052
      Originally posted by gilles127 View Post
      Prego..... Prover? a cercare nel materiale a mia disposizione una foto di questo pilota che si veda meglio... Anche se penso sar? difficile perch? solo in fase di doppiaggio poteva essere fotografato.....
      In effetti penso che sar? difficile trovarlo in foto, per? grazie.. ma se hai voglia e nei tuoi giornali ci sono foto anche di altri piloti privati, ti sarei immensamente grato se tu trovassi il tempo di postarli, infatti io colleziono anche le loro foto ma purtroppo non si riescono a trovare cos? facilmente come i campioni.. io per parte mia mi sdebiter? scansionando tutte le foto di Mick Doohan che riesco a trovare sui miei vecchi giornali

      Comment


      • Font Size
        #1053
        Originally posted by gilles127 View Post

        Questa bellissima foto ? del gran premio del Sudafrica, ultima prova del 1992, anche se si tratta di un ricordo non proprio felicissimo per Mick Doohan che perse il titolo, ancora convalescente dopo la caduta ad Assen.
        Tra i vari piloti, a destra del numero 32 Toshiyuki Arakaki si vede Corrado Catalano col numero 33, mentre in fondo con il numero 16 Marco Papa in sella alla terza Cagiva. Marco Papa quell'anno ha corso con l'artigianale Librenti ma negli ultimi due gp la moto ? stata messa in pensione perch? Fuzzi Librenti ne stava progettando una nuova e lo sviluppo della vecchia si era fermato. La Cagiva non rifiut? a Marco di dargli la moto per le ultime due gare, anche perch? lui era anche collaudatore Cagiva.. con il 29 sulla moto verdina Andreas Leuthe, anche lui ha corso con una moto artigianale italiana, la VRP, ma anche lui negli ultimi 2 gp fin? il campionato con una moto diversa. Dopo aver divorziato dalla VRP infatti gareggi? in Brasile e Sudafrica con una Harris-Yamaha

        Comment


        • Font Size
          #1054
          Vittoria nel primo gp della stagione 1992 a Suzuka, nel bagnatissimo gp del Giappone

          Comment


          • Font Size
            #1055
            Un'altra foto di Suzuka 1992

            Comment


            • Font Size
              #1056
              Ancora Suzuka 1992

              Comment


              • Font Size
                #1057
                Malesia 1991

                Comment


                • Font Size
                  #1058
                  Jerez 1991

                  Comment


                  • Font Size
                    #1059
                    Prove del Gran Premio del Brasile 1992.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1060
                      Originally posted by jos235 View Post
                      Ancora Suzuka 1992

                      Bellissima foto!! Grazie jos235.
                      Gara fantastica di Mick... Part? con cautela ... fece sfogare i rivali e poi prese letteralmente il largo andando a vincere con notevole distacco.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1061
                        Anno 1992. Nella sua villa in Australia. Sullo sfondo la sua barca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1062
                          Gran Premio d'Europa 1992.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1063
                            Mick Doohan nel gran premio del Sudafrica, 1992

                            Comment


                            • Font Size
                              #1064
                              Mick Doohan in una foto scattata durante un test prima dell'inizio della stagione 1992

                              Comment


                              • Font Size
                                #1065
                                Un'altra foto scattata in un test invernale prima dell'inizio della stagione 1992

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X