Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che senso ha??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che senso ha??????

Che senso ha aprire dei post di amarcord su piloti giovanissimi ancora in piena attivit? e con foto anche della stagione corrente o solo di quella appena chiusa?
    Mi sembra che si sia un p? fuori sezione

• Font Size
    B? intanto si crea uno storico, e poi io e pantenara giochiamo a trovare le foto introvabili o da bambini.... vedi anche jorge lorenzo...

Calcola che c'? gente che non si ricorda (anche per l'et?) di quando valentino correva in 125... avere una raccolta di tutte le foto...non ? male... poi uno mica ? obbligato ad aprire ogni topic eh..
    Last edited by mito22; 27-01-13, 17:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maurix077 View Post
      Che senso ha aprire dei post di amarcord su piloti giovanissimi ancora in piena attivit? e con foto anche della stagione corrente o solo di quella appena chiusa?
      Mi sembra che si sia un p? fuori sezione
      Tutto ci? che ? gi? accaduto fa parte del passato , quindi ? amarcord.

Scherzi a parte , si ? vero alcune sono foto recentissime in HD , molto belle proprio perch? si possono aprezzare i particolari.
      Io lo faccio perch? mi piace, ( ed ho del tempo libero :gaenin alcuni casi dimentico una vecchia grafica , particolarit? nelle moto o altre curisit? ed in queste gallery a volte le ritrovo.

......e poi spamm!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Poi calcoliamo che per dire... le motogp ci sono gi? da un decennio... il tempo passa..

Poi si magari di stoner ho messo foto 2012 in alta... ma si mette un p? la 'carriera'

Comment

• Font Size
          ok come ho un p? di tempo per scannerizzare vi aiuto con molto materiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by maurix077 View Post
            ok come ho un p? di tempo per scannerizzare vi aiuto con molto materiale
            Grande... quando metti le foto titola il topic se puoi maurix...

Comment

X
            Working...
            X