Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

California : da aprile iniziano a circolare le prime auto a guida autonoma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    California : da aprile iniziano a circolare le prime auto a guida autonoma

    e chiaramente sono elettriche


    https://electrek.co/2018/02/27/calif...-driving-cars/

  • Font Size
    #2
    Beh adesso ? la gara a chi diventa "greenapparente" prima degli altri

    Buona iniziativa (io non credo nel green dell'elettrico ma son contento che avvenga perch? porta tanto di quel business da rinvigorire il mondo intero)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh adesso ? la gara a chi diventa "greenapparente" prima degli altri

      Buona iniziativa (io non credo nel green dell'elettrico ma son contento che avvenga perch? porta tanto di quel business da rinvigorire il mondo intero)
      ? un'ottima idea soprattutto nei centri abitati,troppa gente che non sa guidare.

      io poi sarei ancora pi? radicale,solo mezzi pubblici nei centri cittadini

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh adesso ? la gara a chi diventa "greenapparente" prima degli altri

        Buona iniziativa (io non credo nel green dell'elettrico ma son contento che avvenga perch? porta tanto di quel business da rinvigorire il mondo intero)
        ? gara anche a chi la spara pi? grossa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by interceptor79 View Post

          ? un'ottima idea soprattutto nei centri abitati,troppa gente che non sa guidare.

          io poi sarei ancora pi? radicale,solo mezzi pubblici nei centri cittadini
          io continuo a non capire perch? si deve partire dal contesto pi? imprevedibile e meno standardizzato, l'antitesi di ci? che pu? gestire un programma... credo che il terreno perfetto per la guida autonoma sia l'autostrada e soprattutto quelle americane, con limiti cos? bassi da rischiare l colpo di sonno in continuazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            https://www.google.it/amp/www.corrie...ce5e9_amp.html

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sentito prima alla radio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by interceptor79 View Post

                ? un'ottima idea soprattutto nei centri abitati,troppa gente che non sa guidare.

                io poi sarei ancora pi? radicale,solo mezzi pubblici nei centri cittadini
                Utilizzo dei mezzi pubblici in citt? lo ritengo sacrosanto ... che poi ? cosi bello usare metro , tram ecc ecc .

                Originally posted by arabykola View Post

                ? gara anche a chi la spara pi? grossa
                Sul forum sei ormai riconosciuto vincitore a mani basse in questo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Sentito prima alla radio
                  Vedremo se spiegano tecnicamente cosa ? successo.

                  Ma io avrei terrore a fare una strada innevata o ghiacciata con una macchina che va da sola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...a79eaf5d8.html

                    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...onoma/4237617/

                    una donna ha attraversato, a bordo c era il pilota ma non ? riuscito a fermarla

                    non credo facciano i miracoli
                    ma stanno indagando

                    si all inizio anche io avrei il terrore , spece nelle tangenziali o zone molto trafficate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E anche nelle zone ad aderenza variabile. Come fa la macchina a sapere se ha le termiche o no? Per dire...

                      Tu mi dirai che c'? l'elettronica, ma boh...certe vanno dritte in ogni caso, anche sull'asciutto.

                      https://youtu.be/Cr9Rx2I4yQU

                      Comment

                      • This reply by luciocabrio has been deleted by Lele-R1-Crash

                        Font Size
                        peccato uscite cos? in ritardo...sai che sbornie senza ritiro patente anni fa

                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        E anche nelle zone ad aderenza variabile. Come fa la macchina a sapere se ha le termiche o no? Per dire...

                        Tu mi dirai che c'? l'elettronica, ma boh...certe vanno dritte in ogni caso, anche sull'asciutto.

                        https://youtu.be/Cr9Rx2I4yQU
                        Secondo me a rispettare i limiti, cosa che fanno , problemi di aderenza ce ne sono pochi

                        salvi bug del sistema o altre cose che non posso sapere

                        report ieri sera non la visto nessuno, vero ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Secondo me a rispettare i limiti, cosa che fanno , problemi di aderenza ce ne sono pochi

                          salvi bug del sistema o altre cose che non posso sapere

                          report ieri sera non la visto nessuno, vero ?
                          90km orari sul costo di asiago innevato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E Secondo te non hanno un kazzo di sensore quando ci sono i tergicristalli che si accendono da soli se piove?
                            gli abbaglianti automatici che passano ad anabbaglianti se incroci un altro veicolo ?

                            Ci sono robot umanoidi che corrono e saltano, e quel coglione che sale sull auto a guida autonoma non pu? spingere UN pulsante che dice :snow

                            non devi essere un pilota di rally finlandese, solo spingere un pulsante... sempre se serve spingerlo

                            su neve, oltre al fatto che il traction rileva in un secondo la poca aderenza,ma evidentemente non sai come funziona
                            non si mette certo a fare i 90 sul tracciato del costo,che gi? conosce avendo tutte le strade tracciate dal satellitare
                            insieme alle condizioni meteo istantanee

                            oh sveglia eh

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X