L?opera d?arte di Singer e Williams ? qui Non avrete altra Porsche all'infuori di me. Questa "ex-964" ? diventata il capolavoro di Singer. Con l'aiuto di Williams, potremmo davvero non vedere mai altra 911 pi? desiderabile
Signore e signori, ecco a voi la Singer DLS. Inizia la sua vita come una Porsche 964 del 1990, ma ? destinata a passare alla storia come una delle automobili sportive pi? desiderabili di sempre.
Quando si ? saputo che Singer avrebbe collaborato con Williams, sapevamo che sarebbe nato qualcosa di spettacolare: sotto al classico becco d?anatra c?? infatti un fantastico sei cilindri boxer di 4.0 litri aspirato da 500 Cv e 9000 giri (vi ricorda una certa GT3 per caso?); ha corpi farfallati alleggeriti, nuova iniezione, un sistema di lubrificazione unico, doppi alberi a camme e quattro valvole per cilindro ed ? stato anche spostato pi? in avanti per migliorare la distribuzione dei pesi.
Williams ha anche ottimizzato le sospensioni e la trasmissione manuale a sei rapporti ? completamente nuova; i freni sono Brembo e gli pneumatici sono Michelin Pilot Sport Cup 2 in misura specifica; controllo di trazione e ABS sono stati sviluppati da Bosch. All?interno, in un incredibile abitacolo farcito di carbonio, sedili Recaro e volante Momo.
Ci manca solo il dato del peso, Singer non avrebbe ancora dichiarato nulla in merito. Ma siamo piuttosto sicuri che non superer? i 1100 kg. Leggera, potente motore aspirato, cambio manuale, una linea meravigliosa e aggressiva; serve altro per Guidare?
Beh, s?? servono un milione di Euro e un po? di fortuna, perch? ne faranno solo 75.
Fonte Formulapassion
Signore e signori, ecco a voi la Singer DLS. Inizia la sua vita come una Porsche 964 del 1990, ma ? destinata a passare alla storia come una delle automobili sportive pi? desiderabili di sempre.
Quando si ? saputo che Singer avrebbe collaborato con Williams, sapevamo che sarebbe nato qualcosa di spettacolare: sotto al classico becco d?anatra c?? infatti un fantastico sei cilindri boxer di 4.0 litri aspirato da 500 Cv e 9000 giri (vi ricorda una certa GT3 per caso?); ha corpi farfallati alleggeriti, nuova iniezione, un sistema di lubrificazione unico, doppi alberi a camme e quattro valvole per cilindro ed ? stato anche spostato pi? in avanti per migliorare la distribuzione dei pesi.
Williams ha anche ottimizzato le sospensioni e la trasmissione manuale a sei rapporti ? completamente nuova; i freni sono Brembo e gli pneumatici sono Michelin Pilot Sport Cup 2 in misura specifica; controllo di trazione e ABS sono stati sviluppati da Bosch. All?interno, in un incredibile abitacolo farcito di carbonio, sedili Recaro e volante Momo.
Ci manca solo il dato del peso, Singer non avrebbe ancora dichiarato nulla in merito. Ma siamo piuttosto sicuri che non superer? i 1100 kg. Leggera, potente motore aspirato, cambio manuale, una linea meravigliosa e aggressiva; serve altro per Guidare?
Beh, s?? servono un milione di Euro e un po? di fortuna, perch? ne faranno solo 75.
Fonte Formulapassion
Comment