Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A4 Avant iniettore pompa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Audi A4 Avant iniettore pompa

    Hola a todos chicosssss... sono tornato in italy (per chi mi conosce) quindi mi occorre una "new car",

    Da ex possessore di Audi A3 TDI 130cv del 2000 venduta al classico rumeno rottamandola per esportazione con all'attivo 470.000KM !!! Si, quattrocentosettantamila!! (con la frizione e i dischi freno di fabbrica!) sono alla ricerca di un auto che possa affiancare il mio schifosissimo furgone Renault per andare al lavoro.
    Da un anno infatti posseggo un Renault Kangoo 1.5dci 90cv full optionals preso quando vivevo in spagna (nel 2017) del quale posso solo parlar male ma comunque rimane un auto nuova di concessionaria con nemmeno un anno di vita e che mi scoccia lasciare in un parcheggio della pianura padana a prender grandine pioggia e sole quindi sto cercando un auto economica all'acquisto e che mi dia un po' di soddisfazioni.
    Ultimissima precisazione, dopo la A3 che vi ho detto sopra ho avuto un BMW 320d, una Mini Cooper, Un Mitsubishi L300 e ora il Kangoo ma il cuore ? sempre rimasto al mio adorato pompa iniettore, alla violenza della coppia del TDI, alla qualit? delle plastiche audi primi anni 2000 (ora mio padre ha l'ultima serie di A3 e paragonare le plastiche ? indecoroso), agli assemblaggi perfetti... insomma questa auto "da lavoro" voglio che sia una vecchia AUDI!.
    Detto ci? per questioni di comodit? pensavo ad una A4 Avant che deve NECESSARIAMENTE avere un pompa iniettore e da qui nasce il dubbio: quale pompa iniettore cercare? Quali son stati prodotti su quest'auto? Qual ? il pi? affidabile? Quale il pi? "emozionale"? Insomma non ricordo molto di quest'auto e se qualcuno potesse darmi una rinfrescata mi farebbe un favore, conditela pure di pareri personali e magari di vostre esperienze, sono tutto orecchi!
    Rimane ovvio che B6 o B7 non mi cambia nulla, trovo quasi pi? carina e aggraziata la B6 a dire il vero ma non mi fossilizzo su nessuno dei due modelli, sono abbastanza aperto a tal riguardo.
    Ovviamente se c'erano (suppongo di si) vari livelli di allestimento me li potreste descrivere velocemente?
    Aggiungo inoltre editando il messaggio: problemi/difetti tipici di questa audi? (esempio assurdo: si rompe il bracciolo o si spella la plastica del tal pezzo)
    Un unica cosa mi preme ri-sottolineare: non sono interessato a nessun motore commonrail e non gradirei aprire il solito vecchissimo dibattito sui pregi/difetti delle due tecnologie, io so che a me piace il pompainiettore ed ? questo ci? che cerco.

    Ho copiato il msg da un forum audi dato che la nessuno mi caga...

  • Font Size
    #2
    Dove azzo sei stato? Anche in burkina faso hanno internet e si collegano a DDG! ; ah,ah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Dove azzo sei stato? Anche in burkina faso hanno internet e si collegano a DDG! ; ah,ah
      Sono stato 4 anni nel nord ovest di fuerteventura, fidati che in Burkina Faso sono messi meglio che dove vivevo io a livello di connessioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'unica cosa che mi sento di dirti ? di stare lontano dal 2.0 TDI 140 cv BLB per il noto difetto alla pompa olio e contralberi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rickrd View Post
          L'unica cosa che mi sento di dirti ? di stare lontano dal 2.0 TDI 140 cv BLB per il noto difetto alla pompa olio e contralberi.
          Grazie


          Cmq non ? pi? il DDG di una volta, ora state tutti a parlare di auto elettriche e ibride o a metano o uranio impoverito... era pi? bello quando si parlava di motori rustici!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non lo sai ma ormai il forum ? diventato DaiDeSeitan!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tristesse.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ti so aiutare, scrivo solo per dire che sono contento di non essere l'unico ad amare la ruvidit? e l'ignoranza dell'iniettore pompa.
                Fino a 1 anno fa ne avevo 2 in casa, adesso ne ? rimasto solo uno (2.0 a 2 valvole per cilindro 140 CV) e la seconda ? pi? educata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Non ti so aiutare, scrivo solo per dire che sono contento di non essere l'unico ad amare la ruvidit? e l'ignoranza dell'iniettore pompa.
                  Fino a 1 anno fa ne avevo 2 in casa, adesso ne ? rimasto solo uno (2.0 a 2 valvole per cilindro 140 CV) e la seconda ? pi? educata.
                  cosa intendi per "la seconda ? pi? educata?"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper View Post

                    cosa intendi per "la seconda ? pi? educata?"
                    E' un BMW 320d nuovo, quindi delicato e sofisticato ehehehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peppotto View Post

                      E' un BMW 320d nuovo, quindi delicato e sofisticato ehehehe
                      ho avuto anche io un 2.0d BMW, in tutta onest? ? troppo simile a un benzina per i miei gusti, lineare e tira quasi meglio in alto che in basso (io avevo il 17x cv)

                      Quanti km hai sul 2.0TDI 140cv?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pochi, 140.000, adesso ? seconda macchina e la usiamo male infatti ogni tanto dobbiamo tirarla per ripulire il FAP.
                        Il BMW si salva con l?elettronica: in sport e sente bene la spinta del turbo. In confort in effetti ? piatta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uppettino, hai visto mai che qualcuno abbia voglia di contribuire

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X