Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utilitaria nuova 12 mila euro. Consigli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Utilitaria nuova 12 mila euro. Consigli?

    Come da titolo. Cosa consigliate?
    Volevamo la yaris ibrida ma ci hanno sparato 18 mila euro gi? compresa di promozione.
    Motorizzazione rigorosamente benzina (cilindrate piccole) e no auto francesi!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    domani pomeriggio, con tutta probabilit?, mia moglie comprer? una Fiesta 1.1 Plus 70 cv (per neopatentati) 5 porte, accessori base della Plus pi? ruota di scorta e infotainment Sync3 con schermo da 6,5" in plancia... con questo in pratica non ti serve il navigatore perch? fai il mirroring col cellulare android o apple e usi goggle maps o altri.
    esemplare km0 con vernice solida (nel ns. caso rossa), prezzo a seconda dei venditori tra 11 e 12.000 euro finita con passaggio e bollo inclusi.
    Io sto studiando il mercato da un paio di mesi, credimi secondo me non c'? di meglio ? a meno di non andare su romeni e coreani. Noi con Ford ci siamo sempre trovati bene, con quei soldi ti porti a casa una macchina vera, mica una C1 o una Smart.

    Unica controindicazione ? non va una beneamata cippa di nulla.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una Kia Rio? Oppure se vuoi un auto da battaglia senza nessun fronzolo tecnologico ? appena uscita di produzione la Punto, le ultime invendute che ci sono in giro magari le svendono. Oppure la sempre verde Panda, entrambe col collaudato motore Fire, poca spesa, tanta resa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Volkswagen up a metano?
        30 euro di bollo
        320km con 10 euro
        Affidabile
        Con 12000 ci stai mi pare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by filotto View Post
          domani pomeriggio, con tutta probabilit?, mia moglie comprer? una Fiesta 1.1 Plus 70 cv (per neopatentati) 5 porte, accessori base della Plus pi? ruota di scorta e infotainment Sync3 con schermo da 6,5" in plancia... con questo in pratica non ti serve il navigatore perch? fai il mirroring col cellulare android o apple e usi goggle maps o altri.
          esemplare km0 con vernice solida (nel ns. caso rossa), prezzo a seconda dei venditori tra 11 e 12.000 euro finita con passaggio e bollo inclusi.
          Io sto studiando il mercato da un paio di mesi, credimi secondo me non c'? di meglio ? a meno di non andare su romeni e coreani. Noi con Ford ci siamo sempre trovati bene, con quei soldi ti porti a casa una macchina vera, mica una C1 o una Smart.

          Unica controindicazione ? non va una beneamata cippa di nulla.
          Siamo andati a vedere la nuova Ka e viene 12.500! Caspita ma la fiesta allora costa meno? Come mai?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Volkswagen up a metano?
            30 euro di bollo
            320km con 10 euro
            Affidabile
            Con 12000 ci stai mi pare
            Troppo piccola e secondo me 12 mila euro per una scatolina sono eccessivi!
            La Nissan Micra come la vedete ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me come abitabilit? siamo li

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALex1487 View Post

                Siamo andati a vedere la nuova Ka e viene 12.500! Caspita ma la fiesta allora costa meno? Come mai?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                vai sul sito ford ? 11.000 euro sclusa IPT la fiesta plus 5 porte 1.1 85 cv benzina, dando in permuta un usato da rottamare entro il 31.8 ? noi prenderemo una uguale con 70 cv (costa 500 euro in meno) ma km0 senza usato in permuta, sempre a 11.000 euro ma finiti, me lo hanno confermato ieri .. non da un conce ford, ma da un autorizzato multimarca.

                va da un conce ford, lui cerca di piazzarti la botta ? tu che ti sei stampato la promo gliela sbatti davanti, e comincerete a ragionare ? a me al conce ford a bergamo volevano 12.000 e rotti euro per una km0 con la permuta, pensa te ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ALex1487 View Post

                  Troppo piccola e secondo me 12 mila euro per una scatolina sono eccessivi!
                  La Nissan Micra come la vedete ?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  la Up, come la C1 e simili, ? lo stadio intermedio tra una smart e un'auto normale quindi non ? un'auto normale
                  la micra ? bella, l'ho provata, ma sotto i 12.500 finita, a km0 non la trovi, da immatricolare peggio ancora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La Micra ? una Clio, utilitarie sotto a quella cifra non francesi c?e la Corsa oppure la 500

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      C'? la Opel Karl ha di serie tutto e volendo c'? anche la versione a GPL...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        C'? la Opel Karl ha di serie tutto e volendo c'? anche la versione a GPL...
                        La voglio andare a vedere. Sabato Nissan era chiusa purtoppo...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALex1487 View Post

                          La voglio andare a vedere. Sabato Nissan era chiusa purtoppo...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          La feci prendere a mia mamma, ? stracontenta,non consuma un kaizer e in quasi tre anni zero problemi, solo un cambio olio ogni anno. Esteticamente non sar? bellerrima ma ha tutto quello che serve a un'utilitaria, compreso il B/T

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            La feci prendere a mia mamma, ? stracontenta,non consuma un kaizer e in quasi tre anni zero problemi, solo un cambio olio ogni anno. Esteticamente non sar? bellerrima ma ha tutto quello che serve a un'utilitaria, compreso il B/T
                            Sembra che la KARL non sia pi? vendibile sul sito di Opel! Esiste solo la KARL stile suv!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ALex1487 View Post

                              Sembra che la KARL non sia pi? vendibile sul sito di Opel! Esiste solo la KARL stile suv!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Non saprei che dirti, forse ? meglio che fai un giro dai concessionari Opel, e se davvero fosse in vendita solo la versione Rocks, magari fai l'affarone su quelle in pronta consegna

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X