Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto bella ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quanto bella ??

mi ? capitata x caso sottomano questa immagine navigando... ? sempre stata un sogno! Da quando ero.. beh diciamo 'pi? giovane.. icona poi dopo fast and furious.. adesso, super futuristica in questa versione, ? pi? bella che mai!!
    che ne pensate? Siete tutti cresciuti e son rimasta solo io con i gusti "sparoni"?:cuori::facepalm:

• Font Size
    Ma cos'?? La nuova Toyota Supra?

Comment

• Font Size
      Par di s? ma sempre prototipo:

Galleria fotografica: La Toyota mostra una seconda versione della concept già vista al Salone di Detroit: per lei è possibile un futuro in produzione.

Comment

uscir? l'anno prossimo, progetto comune con la nuova Bmw Z4 cabrio, mentre la Supra sar? coup? ? motore Bmw 3.0 6 cil in linea biturbo ? la Z4 l'ho vista girare al ring a ferragosto, quindi non ? una bufala
        Ecco tutto quello che sappiamo dopo una chiaccherata con l'ingegnere capo Tetsuya Tada, pap? della nuova Toyota Supra: leggera, agile e divertente da guidare

Comment

• Font Size

sar? magari na gran macchina.
          ma a livello estetico la trovo brutta

Comment

• Font Size
            dietro mi ricorda la Tvr Sagaris ? a me piace

Comment

• Font Size
              Bella la vista laterale, orripilante quella posteriore

Comment

• Font Size
                Troppo esagerata ... ma sicuro non ? un'auto che passa inosservata .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post
                  uscir? l'anno prossimo, progetto comune con la nuova Bmw Z4 cabrio, mentre la Supra sar? coup? ? motore Bmw 3.0 6 cil in linea biturbo ? la Z4 l'ho vista girare al ring a ferragosto, quindi non ? una bufala
                  cavolo quante ne sapete qua.. devo venire a leggere pi? spesso x farmi una cultura!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    Bella la vista laterale, orripilante quella posteriore
                    eh... ed hai anche un po' ragione
                    Last edited by GT-V7; 30-08-18, 12:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GT-V7 View Post

cavolo quante ne sapete qua.. devo venire a leggere pi? spesso x farmi una cultura!!
                      sto passando una fase molto automobilistica della mia vita

Comment

• Font Size

mi ? capitata x caso sottomano questa immagine navigando... ? sempre stata un sogno! Da quando ero.. beh diciamo 'pi? giovane.. icona poi dopo fast and furious.. adesso, super futuristica in questa versione, ? pi? bella che mai!!
                        che ne pensate? Siete tutti cresciuti e son rimasta solo io con i gusti "sparoni"?:cuori::facepalm:
                        Bella!!!
                        Io invece sogno ancora questa

Comment

• Font Size

Perdonami ma per me "bello" ? altro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Perdonami ma per me "bello" ? altro
                            Meravigliosa. Forse troppo! Un oggetto senza tempo che ha distrutto il design dei successivi modelli Alfa Romeo fino alla Giulia, sui quali senza successo il centro stile ha tentato di spalmare le forme e gli stilemi di questo capolavoro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luca990 View Post

Meravigliosa. Forse troppo! Un oggetto senza tempo che ha distrutto il design dei successivi modelli Alfa Romeo fino alla Giulia, sui quali senza successo il centro stile ha tentato di spalmare le forme e gli stilemi di questo capolavoro...
                              a Los Angeles la settimana scorsa ho visto molte Giulia e 4C,sopratutto la seconda ? considerata molto Cool specie per il rombo inconfondibile

Comment

X
                              Working...
                              X