Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ibride/Elettriche secondo Mercedes Benz

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ibride/Elettriche secondo Mercedes Benz

    Ieri - avendo accettato un invito last minute - mi sono trovato proiettato nel mondo Mercedes, in quel di Magione (Autodromo dell'Umbria)

    Memore delle discusiioni recenti in questa sezione del forumme, ho pensato che fosse una ottima occasione per approfondire i piani del colosso tedesco in materia di Ibrido/Elettrico, pensando che la strada eventualmente intrapresa da Mercedes potesse illuminarci circa il futuro della mobilit? su 4 ruote e sciogliere alcuni interrogativi che ci attanagliano di questi tempi su DDG.

    Con fare circospetto, mi sono ad un certo punto approssimato ad un baldo giovane in T-shirt di ordinanza stellata, provando a chiedergli di Ibride o Elettriche.

    Senza badare troppo alla forma, il Giovane sopra mi ha apostrofato in questo modo:

    "qua di ibride o elettriche non sappiamo un caxxo, prendi una di quelle (facendo segno ad alcune auto parcheggiate, vedi foto sotto) ed entra in pista cercando di dare gas, cosa che non credo ti riuscir? visto le domande del piffero che fai".








    Disorientato dalla sconcertante risposta, ho cercato conforto "in famiglia", ossia nel mondo DDG: ho chiamato un noto utente - tale Mikiff - per chiedere lumi su come comportarmi. Mi ? statoi risposto cos?:

    1. Prendi quella verde, stacca tutti i controlli ed entra in pista.


    2.battigliela nel muro (iimagino intendesse alla famosa curva detta "del Muro", quella che immette sul rettilineo lungo opposto ai box nel suddetto circuito).


    @Mikiff:

    1: fatto

    2: Mi spiace, non me la son sentita...


    Insomma, su Ibrido/Elettrico lumi zero...ma la grigliata a fine giornata servita in box all'uopo agghindati era veramente ottima e mi ha parzialmente consolato dell'ignoranza con la quale sono rientrato a casa.




  • Font Size
    #2
    Di passacarte ce ne sono in tutte e aziende, avrai incontrato uno di quelli

    http://www.daidegasforum.com/forum/f...0-mercedes-eqc

    l importante poi ? che ti sia divertito in pista, kazzotene dei bidoni demmerda ibridi/elettrici ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by arabykola View Post
      Di passacarte ce ne sono in tutte e aziende ....

      ...
      Il mio "passacarte" sembrava un p? diverso, aria da "duro" e shirt con la scritta AMG driving school o qualcosa del genere. Non sembrava invidiare i colleghi meglio informati in ufficio, ne fare il conto alla rovescia in attesa del sospirato arrivo del week end...

      Forse il problema ? che nelle Huge Companies le informazioni faticano a passare da una divisione all'altra, sai i compartimenti stagni e tutta le latteratura in materia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh ? poi tipico: i passacarte nemmeno le carte passano da una divisione all altra

        Comment

        X
        Working...
        X