Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voto 10 al posteriore e alla fiancata ma solo 6 al frontale, troppo da ammiraglia e poco sportivo nonostante le molte aperture (e fa troppo Mercedes) nel complesso 8 alla linea della M, vedremo le normali...
Io trovo sia molto BMW e non molto Mercedes , ad ogni modo ? un'auto per divertimento pertanto ? bella per chi piace .
Esteticamente a me pare molto carina ma come dice Mikiff , la linea "M" ? accattivante ma le altre temo saranno tendenti allo "scialbo"
E siccome la "M" in Italia a me non pare una genialata .... la Z4 rimane in concessionario per quanto mi riguarda .
Beh di auto noiose ce ne sono tantissimo ... fiat 500 , Golf , Polo , Passat , A4 , A6 , BMW Serie 1,2,3 , swif , twingo ... sai quante auto noiose esistono
Il prezzo "assurdo" lo ha anche iPhone , iMac eppure Apple ? una delle aziende pi? floride del pianeta
Non mi sono mai piaciute le auto cos? piccole.. ma devo dire che si guarda bene... molto bella e curata... poi il baule con alettone incorporato.. molto figo...
Voto 10 al posteriore e alla fiancata ma solo 6 al frontale, troppo da ammiraglia e poco sportivo nonostante le molte aperture (e fa troppo Mercedes) nel complesso 8 alla linea della M, vedremo le normali...
Eh si.. per la calandra han ripreso le GROSSE... serie 5 e 7 e via.... almeno l'han fatta nera...
bh?, si grid? allo scandalo dalla Z3 alla Z4 e85, poi lo scandalo e89 con il tetto rigido...ora questa.
si sa mai che in un future possa piacere pensando al prossimo modello.
Comment