Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KUBICA torna in F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KUBICA torna in F1

Robert Kubica ce l'ha fatta: torna a correre in Formula 1. Il pilota polacco, infatti, sar? un pilota ufficiale Williams nel prossimo Mondiale. Sette anni dopo il bruttissimo incidente al Rally di Andora, l'ex Renault ha raggiunto il suo obiettivo. Promosso dalla scuderia di Grove, affiancher? George Russell. Manca solo l'annuncio ufficiale che, con ogni probabilit?, arriver? domani ad Abu Dhabi dove ? in programma una conferenza stampa.

Dopo anni sette di sacrifici e duro lavoro, Robert Kubica ? pronto a realizzare il suo sogno, tornare a correre in Formula 1. Un'impresa dopo il bruttissimo incidente nel Rally di Andora che gli ha offeso il braccio sinistro ("? al 70%", ha dichiarato recentemente). Operazioni e tanta determinazione: non si ? mai arreso e ora ? stato ripagato.

Dopo un anno da terzo pilota, test e tantissimi giri al simulatore con indicazioni pi? che positive: la Williams ha decido di promuoverlo visto quello che ha dimostrato. Il piede destro ? ancora caldo e la tenuta fisica, uno dei grandi dubbi alla vigilia, sembra essere buona. Kubica si riprende il suo posto nel circus, una vera e propria impresa. Resta a piedi il russo Sirotkin che non ? riuscito a conquistarsi la riconferma, neanche pagandola. La favola di Kubica in F1 ha avuto il lieto fine.
    da sportmediaset

• Font Size
    Il lieto fine di guidare una ciofeca da ultime posizioni dopo che ? stata abbandonata anche da tutti i "piloti" con la valigia. Comunque non mi stupirei se, qualora saltasse fuori il figlio di qualche magnate con una leggera voglia di F1, si ritrovasse per un altro anno al simulatore.

Comment

• Font Size
      Ottimo, molto felice per lui.

Comment

• Font Size
        kubica chi? ah gi? quello che rosicava perch? aveva preso paga da Rossi al rally di monza

Comment

• Font Size
          Non ci avrei mai scommesso mezzo euro falso..

INCREDIBILE... strano anche... che azzo ci sar? dietro (sono ovviamente contento per Kubica cmq..)

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            kubica chi? ah gi? quello che rosicava perch? aveva preso paga da Rossi al rally di monza
            ROSSI CHI? ah gi? quello che lo facevano girare ?sflangiato? pur di farlo vincere

Comment

• Font Size
              Quoto.. dai... rossi cmq. per anni ha avuto dei mezzi con 200 cavalli di pi?... sflangiato..... d'altro canto la calamita del pubblico e dei soldi era lui.

Cmq. stica.. torniamo in topic dai!

Secondo voi COME E' STATO POSSIBILE?

Comment

• Font Size

ufficiale su twitter un minuto fa, il sito williams ? impallato

ottima notizia !!!
                Last edited by manzac; 22-11-18, 09:16.

Comment

• Font Size
                  Per?.... soldi in teoria non ne porta.....

Ok si parla sicuramente di lui ma poi andate le prime due gare... ci si dimentica della menomazione e dei problemi e del percorso....

Comment

• Font Size
                    si dice che il nuovo sponsor polacco ( mi sembra si PKN petrolifero ) dovrebbe essere main sponsor con un "contributo " di 10 M, inferiore a quello proposto dal russo di parecchio (si dice 15M) ma il ritorno di immagine e l'arrivo di altri sponsor con Robert sar? di sicuro molto superiore

Comment

• Font Size
                      Ho la ragazza che saltella in giro per casa dalla felicit? da quando gliel'ho detto... (? polacca... )
                      In Polonia ? un eroe nazionale, ho visto camion interi aerografati con la sua immagine... c'? un intera nazione che lo sprona e lo osanna...
                      Se poi si viene a sapere che ha silurato un russo (Sirotkin) lo eleggono imperatore (notoriamente i polacchi odiano i russi... )
                      Per chi non sa come sia possibile, io credo di saperlo...
                      I polacchi sono le persone pi? cocciute, testarde e inamovibili della razza umana. Non ne ho ancora conosciuto uno che non lo sia. Vivo da cinque anni con una degna esponente della "Polski testardagginovski" e non smette mai di stupirmi... pensare che a detta sua ? una moderata...
                      Quindi se si puntano su un obiettivo, sono uccelli per diabetici fino a che non lo raggiungono...
                      Pensare che su automoto dicono che si ? disintegrato il braccio destro...

P.S. una piccola dritta... il cognome si pronuncia Kub?za con l'accento sulla i e la zeta al posto della c

Comment

• Font Size
                        confermo tutto, la ragazza di mio nipote ? polacca

Comment

• Font Size
                          Spero che in entrambi i casi, le ragazze non somiglino a lui...
                          Torna sicuramente perch? porta tantissima visibilit?, sia alla squadra che alla F1

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Contento per lui, davvero! Anche se ieri era pi? la tristezza per l'addio di Nando, devo ammettere che il bilancio sentimentale ? in negativo, ad oggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              Veramente Kubica lo aveva battuto all'esordio con la mano gi? monca ed un'auto con specifiche molto pi? vecchie....

Si lamentava appunto del fatto che la Fiesta di Rossi parrebbe essere sflangiata,cosa che consente di passare di botto dai 320 cv iniziali a 400.

Ma vabb? non ? un vero rally ma uno show ci pu? stare

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X