Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se escludiamo la logorroicit? vagamente ansiogena del tipo e la magnificenza finto-spettinata della Maria direi che il resto era prevedibile.
Pi? display ed elettronica, pi? potenza e coppia, pi? prezzo
Come sempre designer Porsche molto "lazy" sugli esterni, un po' pi? coraggiosi sugli interni.
Se qualcuno mi spiega la leva del cambio, gliene sarei grato.
p.s. Maria sei favolosa, anche coi polpacci da ciclista
a me me piace, e pure tanto. Non mi piacciono i 21 con gomma sottiletta e il mobiletto al centro. Togliere mobiletto e leva cambio
questa storia dei cerchi grandi e delle gomme ribassatissime rasenta il ridicolo.
Cerchi dai 20" in su sono solamente deleteri per la tenuta di strada complessiva di un'auto, in compenso sono fragilissimi sulle strade disastrate di oggi. Una gomma da /30 si pu? tagliare anche solo passando allegri su un giunto metallico di raccordo, di quelli che trovi sui viadotti autostradali?
mi sembra ovvio che Porsche sia strizzando l'occhio alle nuove generazioni e ai mercati emergenti, prima coi Suv e le berline, ma fatalmente ci doveva arrivare anche con la 911.
Hai voglia a dire no ai display
questa storia dei cerchi grandi e delle gomme ribassatissime rasenta il ridicolo.
Cerchi dai 20" in su sono solamente deleteri per la tenuta di strada complessiva di un'auto, in compenso sono fragilissimi sulle strade disastrate di oggi. Una gomma da /30 si pu? tagliare anche solo passando allegri su un giunto metallico di raccordo, di quelli che trovi sui viadotti autostradali?
Sulla fragilit? non mi esprimo perch? non ho avuto particolari problemi, ma giro su cerchi da 22 e ti garantisco che soddisfano solo il lato estetico, per il resto sule attuali strade italiane sono un suicidio, il comfort va a prostitute, tant'? vero che le invernali le tengo montate su cerchi da 20, almeno per salvarmi un po'. E in entrambi i casi le gomme non sono certo quelle sogliole montate sull'auto in oggetto. Vorrei vedere il conducente che ne pensa dopo averci fatto un giretto sopra, magari sulle strade romane.
Tornando IT, a me Porsche piace sempre e comunque, a prescindere. Quindi anche questa.
Mah, la 991 era davvero riuscita... questa pulisce il design in alcuni punti e lo sporca in altri... mi piace poco il led continuo in coda, lo trovo un po? pacchiano, mentre mi sembra bello il frontale. La disposizione dei volumi sa un po? di baby Panamera. Come al solito sar? il benchmark della categoria.
Riflessione personalissima: trovo che ad ogni generazione l?aura di esclusivit? delle Carrera si diluisca sempre di pi? sacrificata sull?altare della poliedricit? e della massima
Utilizzabilit?. ? un?auto straordinariamente capace e con prestazioni assurde ma nelle serie standard non sa di ?speciale?...
? un?auto straordinariamente capace e con prestazioni assurde ma nelle serie standard non sa di ?speciale?...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
te lo dico io cosa ha di speciale ? che per avere una Carrera S accessoriata ci vogliono 150.000 euro di listino se poi per te non ? speciale, ? un problema tuo per la Porsche ? specialissima
te lo dico io cosa ha di speciale ? che per avere una Carrera S accessoriata ci vogliono 150.000 euro di listino se poi per te non ? speciale, ? un problema tuo per la Porsche ? specialissima
Non credo tu abbia capito ci? che intendessi... un?auto costosa non ? necessariamente speciale.
Ci? che provavo vedendo una 964 o una 993 oggi ? del tutto sparito... ma ? una mia opinione, non che tu debba per forza pensarla come me!
Comment