Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tapiro d'oro a Maurizio Arrivabene della Ferrari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tapiro d'oro a Maurizio Arrivabene della Ferrari

    Maurizio Arrivabene, direttore della Scuderia Ferrari, ha ricevuto il Tapiro d'oro da parte di Valerio Staffelli per non aver vinto il Mondiale di Formula Uno. Durante la consegna, l'inviato di Striscia la Notizia ha stuzzicato il team principal che non si ? sottratto allo scherzo: "Sotto il cofano il motore della Punto? No, il motore spingeva e ha sempre spinto. Abbiamo fatto cose belle e cose meno belle perch? ci tenevamo a prendere il Tapiro".

    IL COMUNICATO DI STRISCIA LA NOTIZIA

    Domani sera, luned? 24 dicembre, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Maurizio Arrivabene, direttore della Scuderia Ferrari, riceve il Tapiro d?oro per non aver vinto il Mondiale di Formula Uno.

    Valerio Staffelli domanda: ?Vettel l?ha detto: ?Pensavamo di aver una macchina combattiva e invece non ci siamo stati?. Ma dove eravate andati??. Arrivabene risponde: ?Quest?anno siamo partiti bene, pensavamo di cantarle alla Mercedes e invece a fine campionato ce le hanno cantate loro?. E aggiunge: ?Per?, ce le hanno cantate solo all?ultimo?. L?inviato quindi punge il direttore Ferrari: ?Come mai? Avete messo sotto il cofano della macchina il motore della Punto??. Arrivabene precisa: ?No, il motore spingeva e ha sempre spinto. Abbiamo fatto cose belle e cose meno belle perch? ci tenevamo a prendere il Tapiro?. Staffelli chiude il servizio con una battuta: ?Speriamo che l?anno prossimo il marchio della Ferrari non diventi il Tapiro rampante?.
    da sportmediaset


  • Font Size
    #2
    Dovevano darlo a vettel....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DrugONE View Post
      Dovevano darlo a vettel....
      concordo....

      Comment

      X
      Working...
      X