Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford Mustang Shelby GT500: cattiveria pura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Adoro le muscle car (preferisco quelle di 40-50 anni fa,magari....) e in special modo la Mustang ma il pulsante per fare i burn out......b?.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      il pulsante del burnout esiste dal 2015 anche sulla normale v8, e dal 2018 su tutte le Mustang ? serve ai tester quando vi fanno vedere le prove su YouTube, e a nient'altro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sempre magnifica la mustang

        ma per favore , via quella specie di ala posteriore
        quelle vanno solo sulle jap-

        Comunque , la piu' bella e' sempre la Challenger

        Comment


        • Font Size
          #19
          comunque a proposito di mustang che non curvano oggi ho letto una cosa non esattamente fresca, ma che non sapevo: la Shelby GT350R (1750-1800kg reali circa, 533cv) ha fatto al nurburgring un tempo di 19 centesimi di secondo pi? lento della Giulia quadrifoglio (1700 kg reali in ordine di marcia, ""510""cv). come masse e potenze siamo paragonabili e come dimensioni pure.. direi che curva abbastanza bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ReLuca View Post
            comunque a proposito di mustang che non curvano oggi ho letto una cosa non esattamente fresca, ma che non sapevo: la Shelby GT350R (1750-1800kg reali circa, 533cv) ha fatto al nurburgring un tempo di 19 centesimi di secondo pi? lento della Giulia quadrifoglio (1700 kg reali in ordine di marcia, ""510""cv). come masse e potenze siamo paragonabili e come dimensioni pure.. direi che curva abbastanza bene
            Se esci fuori da DDG ti rendi conto della vita reale qual ?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ReLuca View Post
              comunque a proposito di mustang che non curvano oggi ho letto una cosa non esattamente fresca, ma che non sapevo: la Shelby GT350R (1750-1800kg reali circa, 533cv) ha fatto al nurburgring un tempo di 19 centesimi di secondo pi? lento della Giulia quadrifoglio (1700 kg reali in ordine di marcia, ""510""cv). come masse e potenze siamo paragonabili e come dimensioni pure.. direi che curva abbastanza bene
              Cazz... ottimo! Finalmente sti ammerigani iniziano a fare auto serie!
              Molto bene, per? ci metteranno molti anni a togliere dall'immaginario comune l'idea delle vecchie muscle car che non curvano manco a bestemmie (mi metto io in primis, la prima cosa che ho pensato ? stata... bella ma sicuro va solo dritta)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmodannato View Post

                Se esci fuori da DDG ti rendi conto della vita reale qual ?...
                In effetti..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cooper View Post

                  Cazz... ottimo! Finalmente sti ammerigani iniziano a fare auto serie!
                  Molto bene, per? ci metteranno molti anni a togliere dall'immaginario comune l'idea delle vecchie muscle car che non curvano manco a bestemmie (mi metto io in primis, la prima cosa che ho pensato ? stata... bella ma sicuro va solo dritta)
                  Si, mi sono messo a spulciare i tempi sul giro e devo dire che sono rimasto basito. Noi europei abbiamo questo preconcetto che per anni ? stato sacrosanto ma poi se andiamo a vedere i tempi sul giro a laguna seca la shelby GT350 R col manuale rifila 3 secondi alla giulia col sequenziale (considerata il fiore all'occhiello del settore), la gt350 base invece ? come tempi paragonabile sia alla QV sia all M4 ed essendo pesi e potenze simili direi che non pu? che essere un'auto che curva pi? che bene. Se poi ci spostiamo su auto come corvette zr1 o viper acr andiamo su pianeti di supercar che costano il triplo e probabilmente sono anche pi? lente.. Insomma.. nel 2018 ormai gli americani sono pi? che in grado di fare auto che curvano e vanno molto forte in circuito

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X