Lexus mi piace molto di pi? a linea , l alfa ? pi? sportiva nelle prestazioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lexus nx300h o Alfa Romeo Stelvio Q4 AT8 210 CV?
Collapse
X
-
Io ho guidato la versione povera della Lexus nx la Toyota rav4 ibrida e ne sono rimasto piacevole sorpreso in positivo sia per prestazioni sia per comfort di marcia,un 2.5lt a benzina da 200 cv che fa 16 km/lt nn l'avevo neanche immaginato.la Stelvio l'ho vista molto bella sia dentro che fuori.
Comment
-
Fai pure gli 11 con un litro in autostrada reali perch? li vai solo a Benzina,consuma poco solo quando vai in combinato con l'elettrico in urbano poi man mano che aumenti il passo consuma come una normale auto a benzina.
Anzi ci sono berline sportive pi? parche di pari Potenza,la mia Giulia 2.0 TB da 200 cv fa i 13 di media autostradali solo per fare un esempio.
Infatti se fai molto extraurbano ? meglio un diesel ora come ora come consumi.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Va sempre a benzina un rav4 ibrido, come il lexus nx...citt? extraurbane e autostrade... rincoglionitoOriginally posted by interceptor79 View PostFai pure gli 11 con un litro in autostrada reali perch? li vai solo a Benzina,consuma poco solo quando vai in combinato con l'elettrico in urbano poi man mano che aumenti il passo consuma come una normale auto a benzina.
Anzi ci sono berline sportive pi? parche di pari Potenza,la mia Giulia 2.0 TB da 200 cv fa i 13 di media autostradali solo per fare un esempio.
Infatti se fai molto extraurbano ? meglio un diesel ora come ora come consumi.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

in extraurbano dipende dal piede, ma se fai i 14/15 a gasoglio li fai pure con l ibrido, se invece fai i 16/17 ma pure 18 con un 2.5 benza forse riesci a farli pure a nafta... ma bisogna essere capaci
per tacere che paragonare il consumo di un cassone quadrato e pesante come un rav 4 con una berlina bassa leggera e aereodinamica come una giuglia denota uno spirito di osservazione fuori dal comune
infatti se prendi una lexus berlina ibrida , con peso ma soprattutto cx simile a una giugla, in autostrada far? circa i 12/13 ... ed ? 2500 cc invece di 2000
viceversa se metti il 2000 della giuglia sullo stelvio col kazzo che fa i 13 in autostrada .. ragionamenti troppo complicati eh
Comment
-
Da strumenti di rilevazione fa i 17 in urbano,14 in extra e 11 in autostrada,rispettando i limiti.Originally posted by MiKiFF View PostLa RSV4 ibrida (pre 2019) in urbano fa 12 guidata stile pensionato.
Ma immagino che come dici possano essere ancora pi? alti se hai un piede normale e non di fata.
Chiaramente in urbano vengono mitigati dal motore elettrico,man mano che vai in extra vai solo col benza.
Considerando il peso ed il fatto che ? a benzina mi aspettavo i 9-10 in autostrada
Meglio un diesel in extraurbano.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma ancora leggere i giornaletti state ? E soprattutto ci credete pure
che caspita significa ?rispettando i limiti? ?
in autostrada rispetti i limiti siache vai a110 che 140 indicati... consumer? uguale?
Evidentemente
Comment
-
Un madonna stesso mio dubbio di qualche gg fa... ma poi ho trovato una grande occasione su un usato e sono/siamo andati di naftone puzzolente, una bella a3 2.0 tdi quattro 184cv. Tanto ci serve solo per le autostrade. Per citt? abbiamo la mini e la Smart benzina. Ti avrei consigliato Stelvio perch? ? troppo pi? bello da guidare.
Comment
-
Non lo so se domina (le auto dominano?Originally posted by interceptor79 View Post
direi che si pu? chiudere,Alfa Romeo domina!
), ma devo dire per esperienza diretta che persino una misera Giulia a puzzolente gasolio da 180 cv (quindi senza scomodare le sorelle con motorizzazioni ed allestimenti di pi? nobile lignaggio) risulta molto piacevole, anzi addirittura divertente, da guidare. 
Comment
-
Dalla 136 cv alla 510 cv autotelaio,sospensioni ecc ..Sono gli stessi,quindi anche le versioni pi? povere sono molto performanti a differenza della concorrenzaOriginally posted by cosimo View Post
Non lo so se domina (le auto dominano?
), ma devo dire per esperienza diretta che persino una misera Giulia a puzzolente gasolio da 180 cv (quindi senza scomodare le sorelle con motorizzazioni ed allestimenti di pi? nobile lignaggio) risulta molto piacevole, anzi addirittura divertente, da guidare. 
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Meglio Mercedes e VW che nelle motorizzazioni povere, mettono il ponte torcente come la punto.Originally posted by arabykola View PostPer la gioia di spende 100k per la versione top:avere lo stesso telaio sospensioni ecc della versione base da 40-45 ... son soddisfazioni
Peccato che i prezzi sono alti comunque. Gli acquirenti saranno contenti di farsi inculare.
Comment
-
X

Comment