Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma prendere un X3 he il nuovo è fighissimo? o una Audi A4 allroad per dire? Trombi anche in quelle eh!
L'X3 per me è la macchina per me più anonima che esista..dopo il Q5...
A4 leggermente piccola e se la fanno pagare uno stonfo...
Io come sai non trombo in nessuna...e manco al di fuori dell'auto...Per? per trombare mi dice mio cuGGino quello che una volta ? morto che le migliori sono le francesi senza tunnel centrale...ti metti come vuoi, salti di qua e di l?....Oooopla
Come detto gi? la Lexus da una decina di giorni perch? non potevo pi? svincolarmi... . Aprir? thread apposito per le cose per me incomprensibili. Una soprattutto...
Come detto gi? la Lexus da una decina di giorni perch? non potevo pi? svincolarmi... . Aprir? thread apposito per le cose per me incomprensibili. Una soprattutto...
L'X3 per me è la macchina per me più anonima che esista..dopo il Q5...
A4 leggermente piccola e se la fanno pagare uno stonfo...
Io come sai non trombo in nessuna...e manco al di fuori dell'auto...Per? per trombare mi dice mio cuGGino quello che una volta ? morto che le migliori sono le francesi senza tunnel centrale...ti metti come vuoi, salti di qua e di l?....Oooopla
Anche la Honda HRV, che infatti ho comprato, per portare pacchi ingombranti ovviamente, non certo per trombare...
Comment