Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tonale
Collapse
X
-
Comunque per la cronaca il Passo del Tonale (da cui credo derivi il nome) ? il passo alpino che separa la Val Camonica (Lombardia) dalla Val di Sole (Trentino).
Sempre per la cronaca motociclisticamente parlando la salita dal versante trentino ? molto divertente.
Comment
-
Vediamo quanto cambia la versione di produzione ma sembra quasi definitivo
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
sinceramente condivido a met? il tuo pensiero.Originally posted by Nico1 View PostFinalmente una Alfa vera
Suv , trazione anteriore , ibrido
per la massa
ottimo
se vuoi una vera alfa ti fai la Giulia o Stelvio, se sei goloso di cavalli ti fai le quadrifoglio, ma questo suv compatto ci vuole, se vogliono farla rinascere devono fare modelli per il grande pubblico e fare ci? che il mercato richiede invece di intestardirsi e "morire" di nuovo. questa Tonale ce la vedo bene nel mercato a cui ? destinata, basta guardare quante range evoque ci sono in giro, costano un botto ma stilisticamente riuscita, e seppur le fanno awd stanno solo in citt?.
Comment
-
vero ma oggi quale auto che non richiama allo stile della concorrenza troviamo sul mercato?Originally posted by MiKiFF View PostComunque lo devo dire, dietro fa molto SUV Jaguar e davanti SUV Mazda, reinterpretati molto meglio di entrambi, ma l'affinit? di linee e' palese.

adesso tutti con questo faro allungato sul baule (che a me fa schifo). e a memoria, a sostegno del design italiano, mi ricordo l'alfa gtv con il faro allungato anche se non era illuminato.
e sempre a memoria la tonale mi ricorda la brera
Comment
-
Anche dei chr ne vendono parecchi, senza aver la ben che minima prestazione esaltante se nn consumare poco... e non li regalano certoOriginally posted by desmoteo21 View Post
sinceramente condivido a met? il tuo pensiero.
se vuoi una vera alfa ti fai la Giulia o Stelvio, se sei goloso di cavalli ti fai le quadrifoglio, ma questo suv compatto ci vuole, se vogliono farla rinascere devono fare modelli per il grande pubblico e fare ci? che il mercato richiede invece di intestardirsi e "morire" di nuovo. questa Tonale ce la vedo bene nel mercato a cui ? destinata, basta guardare quante range evoque ci sono in giro, costano un botto ma stilisticamente riuscita, e seppur le fanno awd stanno solo in citt?.
Comment
-
La Stelvio ad esempio non ha copiato nessuno ne davanti ne' dietro.Originally posted by desmoteo21 View Post
vero ma oggi quale auto che non richiama allo stile della concorrenza troviamo sul mercato?
adesso tutti con questo faro allungato sul baule (che a me fa schifo). e a memoria, a sostegno del design italiano, mi ricordo l'alfa gtv con il faro allungato anche se non era illuminato.
e sempre a memoria la tonale mi ricorda la brera
Comment
-
Come no? Prendi una147, la gonfi a 100 atmosfere ed ? uguale
cio? nammerda gonfiata
novit? in ambito design: zero
idem la giuglia.. le stesse linee da 20 anni ... bah
possono piacere o meno,infatti mica son brutte... ma nuove proprio no
Comment
X

Comment