Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti dir?, l'ho usata poco perch? dalle mie parti nel weekend il sole si ? visto poco ma abitare sui colli aiuta a sfruttare anche pochi minuti.
Bisogna prenderci la mano perch? in modalit? Sport ? nervosa e suscettibile, per? su queste strade ? nel suo habitat, il cambio a 5 marce corte ? efficace e fuori dalle curve soprattutto in terza ti lancia letteralmente, la quarta ? sinfonica mentre prima ? seconda attivano il TTC quasi sempre.
Il telaio non ? un capolavoro ma con l'assetto Koni al posteriore (di serie) e la giusta taratura hanno fatto un discreto lavoro. La posizione di guida non mi piace, troppo rialzata, uguale a quella di una 500 normale.
Il sound ? figo, fa tornare ragazzini e sinceramente va bene cos?, l'avevo provata in concessionaria con lo scarico Record Monza ma ? davvero eccessivo... I freni mi hanno stupito, mordono alla grande e ti fermi sempre in un fazzoletto di spazio, ha 4 dischi forati di serie, sar? per quello. Lo sterzo ? convincente, piuttosto sincero in modalit? Sport ma niente di superlativo, in modalit? normale ? poco comunicativo.
Consumi: mia moglie fa dai 13.5 ai 14.0 con un litro, 35 km al giorno un terzo in citt?. Io appunto ci ho fatto poca strada ma in mezz'oretta sui colli la media ? scesa a 11 e qualcosa...secondo me usata da asini beve come una petroliera. Ottimo l'impianto audio con la radio DAB, novit? per me, meno invece il navigatore Tom Tom. Per? con Apple car play o Android auto si bypassa il problema. Carina la possibilita di settare un percorso e avere la telemetria da una volta all'altra. Si possono anche caricare i circuiti ufficiali per le giornate in pista, una sicuramente la voglio fare...
Comment