Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW i8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova BMW i8

    Scusate se anche quando Briscola e' in vacanza posto un'ibrida ma non capisco.

    https://www.motorbox.com/auto/magazi...onomia#gallery

    Un motoretta da 500 Abarth con motore elettrico di supporto.

    Per ben 55 km in elettrico puro, cavolo... fenomenale.

    Circa 380cv per 4 secondi e mezzo 0-100km/h, roba che se mi impegno sto davanti con la mia.

    Prezzo?

    Oltre 160.000 euro.

    Perch??


  • Font Size
    #2
    ma ci hanno messo un motore all'altezza del design o ? il solito pacco a met??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nuova? Che cambia? E poi la spyder non l'han presentata l'anno scorso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Scusate se anche quando Briscola e' in vacanza posto un'ibrida ma non capisco.

        https://www.motorbox.com/auto/magazi...onomia#gallery

        Un motoretta da 500 Abarth con motore elettrico di supporto.

        Per ben 55 km in elettrico puro, cavolo... fenomenale.

        Circa 380cv per 4 secondi e mezzo 0-100km/h, roba che se mi impegno sto davanti con la mia.

        Prezzo?

        Oltre 160.000 euro.

        Perch??

        perch? se la vedi dal vivi ? un astronave, e la tua no come immagine rivaleggia con Ferrari/Lamborghini e McLaren, e costa meno ma ? molto pi? green ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma ? proprio quello il punto (vista pi? volte nel paddock del Mugello) per me l'estetica ? proprio ridicola per le prestazioni modeste che esprime, uno vedendola si aspetta che vada almeno come una Lambo, non come una Focus RS e con quei soldi ci compri una 911 Turbo, meno astronave ovviamente ma gli gira intorno spernacchiandola...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me non sa di niente, una volta beccai uno smanettone e lo feci piangere con il mio misero troiaio di vw...completamente senza senso...meglio piuttosto uno z3 con motore 6 cilindri del 2000...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma ? proprio quello il punto (vista pi? volte nel paddock del Mugello) per me l'estetica ? proprio ridicola per le prestazioni modeste che esprime, uno vedendola si aspetta che vada almeno come una Lambo, non come una Focus RS e con quei soldi ci compri una 911 Turbo, meno astronave ovviamente ma gli gira intorno spernacchiandola...

              ? un tipo di auto che non attira il classico motorhead, ma piuttosto un altro tipo di cliente cui la prestazione assoluta non importa oppure un motorhead che ha gi? provato tutto e vuol provare anche quella ? io con quei soldi ci comprerei una McLaren 540C, la base insomma casualmente questo weekend ho visto sia l'una che l'altra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti ... chi si permette quest'auto i sicuro non piange se con le nostre scatolette di "diamo via" da un semaforo all'altro ... anzi ai suoi occhi risulteremmo patetici .

                Poi rimane sempre la limitazione secondo cui in strada se si deve essere in regola e seguire il CDS , 50-80 massimo 100Cv son pi? che sufficienti per raggiungere i 50 orari .

                Io son dell'idea che finch? ce lo permettono facciamo bene a fare i "brighella" , ma se un domani vorranno ridurre l'inquinamento ? sufficiente mettere multe stratosferiche , ritiri patenti immediati e lavori socialmente utili per chiunque superi di 1 Km orario il limite di velocit? in tutta la penisola . Basta questo e tutto va a posto : incidenti , morti , inquinamento , lavoro ecc ecc ... basta poco . E finch? non lo fanno ? perch? sta bene che l'ITaliano compri l'auto con tanti cavalli per fare il ganassa in strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Infatti ... chi si permette quest'auto i sicuro non piange se con le nostre scatolette di "diamo via" da un semaforo all'altro ... anzi ai suoi occhi risulteremmo patetici .

                  Poi rimane sempre la limitazione secondo cui in strada se si deve essere in regola e seguire il CDS , 50-80 massimo 100Cv son pi? che sufficienti per raggiungere i 50 orari .

                  Io son dell'idea che finch? ce lo permettono facciamo bene a fare i "brighella" , ma se un domani vorranno ridurre l'inquinamento ? sufficiente mettere multe stratosferiche , ritiri patenti immediati e lavori socialmente utili per chiunque superi di 1 Km orario il limite di velocit? in tutta la penisola . Basta questo e tutto va a posto : incidenti , morti , inquinamento , lavoro ecc ecc ... basta poco . E finch? non lo fanno ? perch? sta bene che l'ITaliano compri l'auto con tanti cavalli per fare il ganassa in strada
                  Finch? si andr? contro l'auto di propriet? probabile che sara pi? facile trovare scappatoie facendo il gioco alle tre carte.. prima o poi bisogner? difendersi

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    Finch? si andr? contro l'auto di propriet? probabile che sara pi? facile trovare scappatoie facendo il gioco alle tre carte.. prima o poi bisogner? difendersi
                    Non ho capito cosa intendi e cosa sarebeb il gioco delle tre carte in questo caso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Scusate se anche quando Briscola e' in vacanza posto un'ibrida ma non capisco.



                      ? andato col T-Max?
                      di solito andava con compagna col t max in vacanza, ma ancora mi pare freschetto...????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si infatti fa ancora freschetto, ho appena prenotato l aereo per le consuete vacanze di pasqua al caldo

                        il max lo tengo per le consuete ferie di agosto

                        fine aggiornamento dei kazzi miei

                        tornando alla bmw ? bellissima ma un po? costosetta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Si infatti fa ancora freschetto, ho appena prenotato l aereo per le consuete vacanze di pasqua al caldo

                          il max lo tengo per le consuete ferie di agosto

                          fine aggiornamento dei kazzi miei

                          tornando alla bmw ? bellissima ma un po? costosetta
                          E la CO2 emessa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Si infatti fa ancora freschetto, ho appena prenotato l aereo per le consuete vacanze di pasqua al caldo

                            il max lo tengo per le consuete ferie di agosto

                            fine aggiornamento dei kazzi miei

                            tornando alla bmw ? bellissima ma un po? costosetta
                            Per essere completo
                            dovresti mettere le foto della bici
                            e di quando ci fai le uscite domenicali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Si infatti fa ancora freschetto, ho appena prenotato l aereo per le consuete vacanze di pasqua al caldo

                              il max lo tengo per le consuete ferie di agosto

                              fine aggiornamento dei kazzi miei

                              tornando alla bmw ? bellissima ma un po? costosetta
                              Mi auguro che l'aereo sia elettrico, a elastici o al piu' a trazione animale tipo aquilone...

                              Last edited by MiKiFF; 28-03-19, 05:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X