Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TONINELLI spinge elettrico ma compra SUV DIESEL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TONINELLI spinge elettrico ma compra SUV DIESEL

    Ospite di Tg2 Motori, il ministro dei Trasporti Danilo Toninelli, intervistato mentre era alla guida di un?auto, stava elogiando l?auto elettrica. Ma quando la giornalista Maria Leitner gli ha chiesto che macchina avesse, lui ha ammesso: "Con mia moglie abbiamo appena comprato una Jeep Compass a motorizzazione diesel". Lo scivolone ha suscitato l?ilarit? generale e scatenato le polemiche. Pronta la replica del ministro: "Discutono della mia auto, siamo alla follia. E' usata, l'ho comprata per risparmiare".

    Dopo l?ammissione, la giornalista, resasi conto dello scivolone, ha detto al ministro: ?Qui finiamo su tutti i giornali? e Toninelli si ? giustificato dicendo: ?So che non rimedier? mai a questo gravissimo errore, per? ? una vettura euro 6 che rispetta tutti i limiti?.

    La replica su Facebook - "Siamo oltre la follia. Stanno discutendo perfino sul fatto che io abbia comprato una macchina. Ebbene s?, a ottobre dell'anno scorso ho commesso il "crimine" di acquistare un'auto usata. Alcuni mi chiedono perch? abbia preso una auto diesel, mentre come Ministero e come Governo spingiamo sull'elettrico. La risposta ? molto semplice: per ragioni di natura economica. Un'auto usata costava molto di meno di una nuova. Ancora oggi, infatti, continuo a tagliarmi lo stipendio e a condurre la stessa vita che facevo prima di diventare portavoce in Parlamento", ha scritto Toninelli su Facebook per rispondere alle polemiche.

    "Inoltre - aggiunge il ministro - l'auto in famiglia la usiamo principalmente per lunghi viaggi, e oggi in Italia purtroppo non ci sono abbastanza colonnine di autoricarica per l'elettrico?. Due problemi che so che mi accomunano a milioni di famiglie italiane. Per questo come governo stiamo spingendo sul pedale dell'acceleratore dei piani di installazione delle colonnine di ricarica e abbiamo introdotto incentivi economici per l'acquisto di auto elettriche?. Altro punto su cui gli utenti social si interrogano: "Per le colonnine di ricarica per l'elettrico potrebbe chiedere al MIT. Chi ? che c'? in quel ministero?".

    "Ps.: La mia auto "nuova" - conclude Toninelli - non sarebbe stata comunque soggetta al "malus" in quanto ha emissioni ben al di sotto della soglia limite. Inoltre, come detto, ? una usata a km zero immatricolata a met? 2018. Chiunque, non solo il sottoscritto, oggi comprasse un'auto usata non pagherebbe alcun malus".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Poveraccio.
    Non perch? ha comprato l'auto usata, per carit?, ma perch? deve fare lunghi viaggi con la Jeep Compass
    Scherzo eh, Fca forever .....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedrete che bolla mondiale quando si palesera'il bluff elettrico...

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Vedrete che bolla mondiale quando si palesera'il bluff elettrico...

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
        Sar? un bel botto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nico1 View Post

          Sar? un bel botto
          Anche secondo me

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post
            Poveraccio.
            Non perch? ha comprato l'auto usata, per carit?, ma perch? deve fare lunghi viaggi con la Jeep Compass
            Scherzo eh, Fca forever .....
            certo che dev'essere brutto guadagnare qualche migliaio di euro al mese (anche dopo i tagli allo stipendio M5S) e non poter comprare la macchina che vuoi perch? altrimenti gli elettori ti danno del riccone ? ooppss ho sbagliato, ti danno addosso lo stesso perch? ? diesel

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ospite di Tg2 Motori, il ministro dei Trasporti Danilo Toninelli, intervistato mentre era alla guida di un?auto, stava elogiando l?auto elettrica. Ma quando la giornalista Maria Leitner gli ha chiesto che macchina avesse, lui ha ammesso: "Con mia moglie abbiamo appena comprato una Jeep Compass a motorizzazione diesel". Lo scivolone ha suscitato l?ilarit? generale e scatenato le polemiche. Pronta la replica del ministro: "Discutono della mia auto, siamo alla follia. E' usata, l'ho comprata per risparmiare".
              Confermo : sono patetici ! Ma uno potr? comprare la scatoletta che gli piace ?

              Lui consiglia di acquistare auto elettriche ma se vuole circolare con un trattore e la legge lo consente ... che caxxo di bisogno c'? di creare polemiche ?

              Se un dottore tice che fumare fa male e lui fuma ... cambia forse il fatto che il fumo nuoce alla salute ?

              Qui di scivolati ci sono solo questi "giornalisti" che non sanno che caxxo scrivono ...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-19, 07:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il miglior ministro mai avuto, potrebbe tirare su il PIL in un attimo se solo si facesse pagare da Zelig prima di parlare/agire/respirare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma la gente non ha di che cacchio lamentarsi per davvero? Vero ? che poverino ormai ha la nomea e crozza lo massacra..per? a questo giro non ha fatto nulla di male, a prescindere dalla fede politica che uno abbia, ma cacchio rompergli le palle perch? ha presso un'auto usata dai....

                  Sull'elettrico sara' l'ennesima supposta...gi? cominciano le tariffe sempre pi? alte per ricaricare... e devono diffondersi. Appena si diffondono finisce come col metano che raddoppiano il prezzo...quindi o uno ha il voltaico/eolico in casa o sono cavoli altri che risparmio...


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by filotto View Post

                    certo che dev'essere brutto guadagnare qualche migliaio di euro al mese (anche dopo i tagli allo stipendio M5S) e non poter comprare la macchina che vuoi perch? altrimenti gli elettori ti danno del riccone ? ooppss ho sbagliato, ti danno addosso lo stesso perch? ? diesel
                    Riccastro e su macchine diesel. Due peccati mortali in un colpo solo.
                    Tagliategli la lingua. Impiccatelo. Tagliategli a lingua e poi impiccatelo.
                    Mhmm, questa l'ho gi? sentita ma non ricordo dove.
                    Aiutateme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by filotto View Post

                      certo che dev'essere brutto guadagnare qualche migliaio di euro al mese (anche dopo i tagli allo stipendio M5S) e non poter comprare la macchina che vuoi perch? altrimenti gli elettori ti danno del riccone ? ooppss ho sbagliato, ti danno addosso lo stesso perch? ? diesel
                      Esattamente !
                      Possono comprarsi ville , viaggi da favola e qualunque frivolezza da benestanti ma assolutamente l'automobile non deve essere fuori dagli standard ammessi ! Sono state cosi demonizzate le automobili che forse ? pi? sicuro acquistare chilogrammi di cocaina che un'automobile "cavallosa"

                      La societ? ? pateticamente plasmabile ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non capisco....???
                        tutti ad enfatizzare questo fatto???
                        mi sa che nessuno ha visto la trasmissione per intero (merita vi ? anche un gran servizio sulla mia Giant e.Trance da enduro, servizio per altro pieno di puttanate, che non so come facciano passare, si vede che non c'? nessuno che sa mezza roba di MTB in redazione)
                        insomma dicevo....

                        lei chiede a lui...ma non siamo sull'elettrrica?
                        ? appena arrivata, ma non la so guidare con l'automatico...... risponde lui

                        NON LA SO GUIDARE CON L'AUTOMATICO?????????????????????????????????????? ???????????????????
                        ma che cazzo di risposta ????
                        bisogna salerla guidare con l'automatico....??
                        e poi il classico: "a me piace cambiare" ah ah ah ah puttanata finale

                        vabb?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X