Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla model s esplode in un parcheggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sara' che ci lavoro in mezzo ai motori elettrici ma e da qualche mese che non mi dispiacerebbe averne una.
    P.s. vero che non ce ne sono molte quindi magari la percentuale di casi non e' trascurabile, pero' di auto a benzina in fiamme non sono poi cosi rare da vedere.(a un mio amico gli ha preso fuoco una A4 mentre era in tangenziale)

Comment

• Font Size
      Tesla has released its vehicle safety report for the second quarter of 2019. Similar to previous quarters, the report showed that Teslas operating on Autopilot are less likely to meet accidents on the road compared to vehicles operating without the driver-assist system enabled. Tesla’s report this quarter also included statistics on vehicle fires for the […]

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Sara' che ci lavoro in mezzo ai motori elettrici ma e da qualche mese che non mi dispiacerebbe averne una.
        P.s. vero che non ce ne sono molte quindi magari la percentuale di casi non e' trascurabile, pero' di auto a benzina in fiamme non sono poi cosi rare da vedere.(a un mio amico gli ha preso fuoco una A4 mentre era in tangenziale)
        Pensa che io per lavoro percorro 20km ad andare e 20 a tornare. E ne becco sempre una! Non la stessa ovviamente
        Ok che l'occhiometro non vale, ma vedo pi? tesla che Giulia. Per dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Pensa che io per lavoro percorro 20km ad andare e 20 a tornare. E ne becco sempre una! Non la stessa ovviamente
          Ok che l'occhiometro non vale, ma vedo pi? tesla che Giulia. Per dire
          Io giulia ne vedo perche abitando a torino le avranno date a tutti i dipendenti per far vedere che ne vendono!!!!
          A parer mio per il tuo utilizzo un'auto elettrica sarebbe perfetta, sicuramente e' un altro modo di viaggiare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post

Io giulia ne vedo perche abitando a torino le avranno date a tutti i dipendenti per far vedere che ne vendono!!!!
            A parer mio per il tuo utilizzo un'auto elettrica sarebbe perfetta, sicuramente e' un altro modo di viaggiare.
            Beh ho anche una presa sotto la tettoia, quindi nelle 10 ore che sta ferma durante la notte la caricherei tranquillamente per il giorno successivo e oltre. Considera che ho un'auto GPL con un'autonomia tra i 420 e i 480km e faccio il pieno circa ogni settimana e mezza anche se non l'ho finito. Quindi s?, andrei benone per i miei tragitti abituali.
            Sarei anche molto curioso di provarla la model 3. Dicono abbia pure un ottimo handling.
            Il problema sono anche i 60 pali! Ahahahah!

PS: stamattina al supermercato, mammina cinese con la figlia e model X blu
            Last edited by Andy96; 07-08-19, 16:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Beh ho anche una presa sotto la tettoia, quindi nelle 10 ore che sta ferma durante la notte la caricherei tranquillamente per il giorno successivo e oltre. Considera che ho un'auto GPL con un'autonomia tra i 420 e i 480km e faccio il pieno circa ogni settimana e mezza anche se non l'ho finito. Quindi s?, andrei benone per i miei tragitti abituali.
              Sarei anche molto curioso di provarla la model 3. Dicono abbia pure un ottimo handling.
              Il problema sono anche i 60 pali! Ahahahah!

PS: stamattina al supermercato, mammina cinese con la figlia e model X blu
              Per i prezzi a mio avviso pian piano scenderanno, oramai tutte le case automobilistiche stanno tirando fuori un modello dedicato e non una conversione.
              P.s. io sono curioso di vedere la nuova VW dove pare stiano puntando molto.

Comment

• Font Size
                2,182 likes, 360 comments - gagorun on August 10, 2019: "Авария на МКАД и пожар Car exident and fire on ring road around Moscow (MKAD) 10 августа, 21:00, внутренняя сторона МКАД в районе поселка Мосрентген. Службы вызваны Говорят, Тесла загорелась... #авария #авариянамкад #пожар #пожарнамкад #горитмашина #горитмашинанамкад #мкад #мосрентген #fire #carexident #caronfire #mkad #moscow #moscowmkad #тесла #теслазагорелась #tesla #teslaonfire".

Indovina l'auto...

Comment

• Font Size
                  Sta emettendo CO2 e particolato. Sar? una puzzodiesel

Comment

• Font Size
                    ? una model 3. Se gira un video con auto in fiamme dici Tesla e ci prendi sempre.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      mettiamo anche il video del botto per?

Comment

• Font Size
                        Nell'articolo parlavano di schianto a 100 all'ora, ? stato un urto ridicolo *****, la cosa ? preoccupante forte eh...

Last edited by MiKiFF; 15-08-19, 05:15.

Comment

• Font Size
                          si per? non si ? incendiata subito e i botti sembrano pi? gli airbag che una batteria al litio.

? una tecnologia che ha "solo" 10 anni e se ci dobbiamo preoccupare delle batterie a litio beh allora dobbiamo evitare si usare smartphone, aspira polveri, Powerwall per la casa, ecc.

Comment

• Font Size
                            S? certo gli airbag incendiari...

Comment

• Font Size
                              ? il problema intrinseco della tecnologia attuale delle batterie, destinata a durare poco per me

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                ma c'era briscola dentro la vettura?no perch? ? sparito....
                                A me sembra che abbia postato un paio di giorni fa proprio qui in due ruote.

Comment

X
                                Working...
                                X