Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele sui tabelloni per i problemi delle Tesla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lamentele sui tabelloni per i problemi delle Tesla

    I tabelloni di Times Square per segnalare i problemi alla flotta di Model S e X di Shenma, che avrebbero causato perdite per $1 milione

    iUNICORN (ovvero Shenma), una societ? cinese di ride-hailing in stile Uber/Lyft, ha adottato un metodo molto particolare per criticare pubblicamente la qualit? della sua flotta interamente composta da Tesla Model S o X: ha acquistato spazi pubblicitari sui tabelloni elettronici della celebre Times Square a New York.





    L?azienda avrebbe ordinato 278 vetture del costruttore californiano fra il 2016 e il 2017 e sostiene che il 20% di tali esemplari abbia poi mostrato problemi e richiesto riparazioni per una media di 45 gg di intervento, oltre a causare una perdita economica che ammonterebbe a $970.000.

    Sembra che la ?ripicca? sia apparsa sui tabelloni per 30 minuti e che l?azienda abbia scelto New York perch? sede del mercato azionario. ?Shenma e Tesla hanno affrontato ripetuti negoziati ma l?efficienza interna a Tesla ? bassa e si traduce in un servizio post-vendita insoddisfacente, lunghi tempi di attesa per i reclami e ritardi nelle riparazioni? scrive Shenma su Weibo.

    fonte formulapassion

  • Font Size
    #2
    Ebbsta nuovi post sulla Tesla per ogni magagna, che ? un cesso si ? capito, per favore ribadiscilo solo nel post dedicato.

    Comment

    X
    Working...
    X