Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NIKI LAUDA e le frasi celebri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NIKI LAUDA e le frasi celebri

    "Una curva appartiene a chi vi accede per primo"

    "Quando ce la fai sono tutti con te, quando perdi li hai tutti contro. In mezzo non c'? niente"

    "Preferisco avere il mio piede destro che un bel viso"

    "La cosa pi? importante per capire come va una macchina ? il culo"

    "Pensando positivo e vivendo sempre fino in fondo tutte le esperienze, Clay Regazzoni mi ha insegnato ad amare la vita. Il gusto della vita l'ho imparato proprio da Clay, e dopo il mio incidente il suo insegnamento ? stato ancora pi? prezioso. Perch? se c'era un talento di Clay superiore agli altri questo era il suo pensare positivo"

    "L'ambiguit? appartiene alla Ferrari come il motore a dodici cilindri"

    "Rispetto gli altri team di F1 la casa di Maranello sembrava la Nasa, con quella pista pazzesca controllata centiometro per centimetro dalla Tv a circuito chiuso che consentiva a Enzo Ferrari (grazie a 10 telecamere fisse) di osservare, registrare e rivedere mille volte il comportamento di pilota e macchina in ogni metro della pista rimanendo comodamente seduto in poltrona"

    "Avrei preferito di gran lunga corre in F1 adesso che ai miei tempi: mi sarei tenuto le orecchie e avrei guadagnato molto di pi?"

    "Mi sembra esagerato definirmi gelido, o come un computer. Sono solo un uomo preciso, controllato, che fa un mestiere preciso e pericoloso, un mestiere che non consente errori"

    "Tutti quelli che hanno corso e che corrono in macchina hanno questa consapevolezza: quando si vince, il 30 per cento di merito va alla macchina, il 40 per cento al pilota, il restante 30 per cento alla fortuna"

    "Mollare ? qualcosa che un Lauda non fa"

  • Font Size
    #2
    "Questa macchina ? una merda" riferita alla Ferrari F1 la prima volta che l'ha provata a Fiorano, davanti a Enzo Ferrari ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era dei turbo anni 80, Niki si ritira e ai tempi il motivo si capiva, perch? quando si rompevano i motori o i turbo, fumo e fiamme erano molto pi? evidenti, Zermiani si avvicina e gli chiede: "Niki, Niki...cos'? successo?"
      "Eh..Otto motoe!!!"
      Grande, immenso Niki.

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      Comment

      X
      Working...
      X