Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto a3 sedan da germania

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto a3 sedan da germania

    ciao a tutti, fra un po devo sostituire l'attuale vettura con una berlina media, la a3 sedan mi piace davvero tanto e vorrei acquistarne una, benzina tfsi da 122 cv sicuramente visto che ho gia un diesel in famiglia
    km all'anno si e' no 7-8k

    leggendo su internet ho capito che audi fornisce il servizio di importazione da audi germania su usati e' cosi oppure ho capito male io?
    punterei al usato direttamente da audi per avere la loro garanzia e non di un multimarca che importa

    il budget massimo e' sui 17-18 massimo per una vettura di 3-4 anni

    sapete darmi qualche info in piu? mi piacerebbe con l's tronic ma probabilmente con quel budget non penso di starci dentro


  • Font Size
    #2
    Guarda non sto ad esaminare budget o altro ma quando abbiamo preso noi l?audi A3 sb fatti due conti ci e convenuto aspettare di trovare un buon usato pi? che andare a prenderla in Germania. Non c?? tantissima differenza di prezzo per i modelli intermedi.
    Last edited by il rosc; 08-07-19, 06:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se posso darti un consiglio evita quel motore l'ho avuto sulla a3 2011 1.4 tsi l'ho tolta con 20.000km per prendere la 170cv diesel anche se ha 122cv e un motore davvero fiacco meglio il 1.6d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mrfonzy View Post
        se posso darti un consiglio evita quel motore l'ho avuto sulla a3 2011 1.4 tsi l'ho tolta con 20.000km per prendere la 170cv diesel anche se ha 122cv e un motore davvero fiacco meglio il 1.6d
        come gia scritto sopra ho gia un diesel in famiglia , con questa ci devo fare sui 6-8 mila km l'anno , quindi un diesel assolutamente bocciato, a me non interessa prestazioni o altro, basta che sia benzina e non consumi troppo, tra questo e il nuovo 1.0 tsi sicuramente preferisco il 1.4tsi che ha circa gli stessi cavalli ma e' sicuramente meno delicato essendo un pochino piu grande di cubatura

        Comment

        X
        Working...
        X