Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiusa la fabbrica delle LAMBO e FERRARI FALSE in Brasile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiusa la fabbrica delle LAMBO e FERRARI FALSE in Brasile

    In Brasile la polizia dello stato di Santa Catarina, nel sud del Paese, ha chiuso una fabbrica che produceva modelli falsi di Ferrari e Lamborghini. I proprietari dello stabilimento, padre e figlio, sono stati arrestati per crimini contro la propriet? industriale. Rivendevano le finte auto di lusso sui social network a prezzi che andavano dai 180mila ai 250mila Real brasiliani, equivalenti a circa 42mila - 60mila euro, una piccola percentuale rispetto al valore dei modelli originali, che va da 1,5 a 3 milioni di Real.









    La polizia ha sequestrato diversi telai, stampi, utensili e fibre utilizzati per fabbricare i falsi veicoli di lusso, oltre a otto repliche semi-assemblate di due vetture. ?In uno dei veicoli stavano installando il motore di una Chevrolet Omega? ha dichiarato Angelo Fragelli, responsabile dell?indagine.

    Le forze dell'ordine stanno investigando su quanti mezzi siano stati prodotti. Ferrari e Lamborghini hanno delle squadre che operano in diversi paesi per scoprire operazioni illegali. Una volta scovata la produzione di Santa Catarina, le aziende hanno sporto denuncia alla polizia attraverso uno studio legale di San Paolo. I due proprietari della fabbrica sono stati ascoltati dalla polizia e poi rilasciati. Sono considerati i principali contraffattori dei due marchi italiani in Brasile.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Azzo, adesso capisco dove l'ha pescata la sua Ferrari quel morto di fame del mio vicino che da due mesi ci si atteggia sopra come un pavone.
    E me pareva che c'aveva un rumore strano......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che poi bastava cambiare un paio di linee e nessuno gli avrebbe potuto dir nulla, geni proprio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah ... quoto Mikiff

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, io la comprerei...vorrei proprio vedere chi, tra le persone comuni, riuscirebbe a distinguerle dalle originali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi son fatto una Huracan, wow... un v10??? no monta un 1.3 multiair cambio manuale.

            Comment

            X
            Working...
            X