Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Topic di celebrazione per tutte quelle sportive "minori" che hanno infiammato gli appassionati in passato. Potete raccontare aneddoti se avete provato o posseduto un'auto di quelle?
La mia preferita ? lei simple image host
Beh insomma, tu mica hai messo una ?bombetta minore?
Anche a me quella clio ? sempre piaciuta, ne ho rivista una in primavera ed ? ancora attualissima a linea
proprio oggi hanno riportato a casa la delta integrale della mia compagna , completamente restaurata... nuova
mio padre, all'epoca poco pi? che ventenne, esce di casa rassicurando mamma che avrebbe comprato una macchina ideale per la famiglia...comoda e spaziosa, parsimoniosa nei consumi...avevo neanche 2 anni...
quel giorno ? tornato a casa con una uno turbo i.e....
grazie a quella macchina, a quella lancetta del manometro che pareva incazzarsi ad ogni accelerata accompagnata dal risucchio di quella turbina grossa come quel 1.3, alle sgommata ai cambi marcia di terza ed a mille mila episodi di ingarellamenti vari ho sviluppato una passione viscerale per i motori, ho studiato ing.meccanica con specializzazione in veicoli ed ancora ora, nonostante non sia arrivato a lavorare nel motorsport, sono un motore-dipendente.
sono altres? preoccupato per quando sar? padre a mia volta, come far? ad inculcare certe cose a mio figlio circondato da macchinine elettriche!?
Bel topic.
Io ero innamorato della clio williams ed un giorno sal? come passeggero posteriore.
Mentre eravamo in auto il passeggero ant, amico del guidatore, raccontava di quando aveva gi? distrutto quella clio andando gi? per una scarpata e quando aveva sbattuto sa un'altra parte ecc ecc..
Nel frattempo le velocit? salivano e abbiamo, cominciato a far tornanti tutti di leva e a velocit? pazzesche.. Fin l? ancora mi divertivo ma poi sorpasso cieco e mi son cagato sotto e ho cominciato a realizzare con chi ero salito in macchina:un folle.
Poi un caro amico aveva comprato, appena uscita, la 206 gt (non gti), serie limitata per omologare la WRC. Me ne ero innamorato. Non avevo ancora la parente ma gli chiedevo di provarla.. Anni e anni a dirmi no, poi, alla fine, c'ho fatto quasi 1000km io su quella macchina nei viaggi fatti assieme.
Comment