Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford ST LINE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ford ST LINE

    Buongiorno ragazzi, ebbene si... ? arrivato anche per me il momento di prendere una macchina tutta mia anche perch? mia mamma giustamente si sente privata dell'unico mezzo che ha. Mi sono innamorata della nuova Ford focus st line e giusto per essere sobria proprio nel colore rosso corsa. Considerate che io passo da una toyota yaris quindi mi oriento su un genere completamente diverso ma che mi vedrei bene perch? ho una guida un po' sportiva. Che ne pensate? Consigli? Qualcuno di voi l'ha? Come vi trovate?
    ?????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gaiag92 View Post
    Buongiorno ragazzi, ebbene si... ? arrivato anche per me il momento di prendere una macchina tutta mia anche perch? mia mamma giustamente si sente privata dell'unico mezzo che ha. Mi sono innamorata della nuova Ford focus st line e giusto per essere sobria proprio nel colore rosso corsa. Considerate che io passo da una toyota yaris quindi mi oriento su un genere completamente diverso ma che mi vedrei bene perch? ho una guida un po' sportiva. Che ne pensate? Consigli? Qualcuno di voi l'ha? Come vi trovate?
    ?????
    Quoto!! Davvero bella e anche il colore!! Ottima scelta. Io la mia l'ho comprata due settimane fa, e anche io chiesi consiglio qui sul forum... Grazie ad alcuni pareri alla fine ho trovato il giusto compromesso tra una macchina sportiva e un auto che comsumasse poco! Io ho scelto la honda civic 10 diesel! Posto una foto

    Comment


    • Font Size
      #3





      Eccola qui!! La mia black pearl

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ammazza come so' racing ste pischelle!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai dato un?occhiata alla Fiesta ST?

          ? pi? compatta, leggera e sportiva; ? una gran macchina e costa il giusto per quello che offre.

          Chiaramente se non hai necessit? di una macchina pi? grande.
          Last edited by gluca; 05-10-19, 12:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giorgina.leone View Post





            Eccola qui!! La mia black pearl
            Stupenda anche la tua! Vedo che come genere di macchina io e te siamo sulla stessa linea d'onda! D'altronde dove sta scritto che una donna debba avere una macchina scatoletta a misura di passeggino? ????????????
            Come ti trovi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Ammazza come so' racing ste pischelle!!!!!
              Ahahha eh si, guida sportiva ma sicura. Tutti gli incidenti che ho fatto li ho vissuti solo da parte lesa. Tamponata almeno 4 volte in pochi anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gluca View Post
                Hai dato un?occhiata alla Fiesta ST?

                ? pi? compatta, leggera e sportiva; ? una gran macchina e costa il giusto per quello che offre.

                Chiaramente se non hai necessit? di una macchina pi? grande.
                Vero, si l'ho vista e devo dire che non ? male. Potrebbe anche essere un buon compromesso come via di mezzo. Macchina grande per ora non mi serve..ammetto di essermi innamorata di quella linea ma sono ancora in fase valutativa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gaiag92 View Post
                  Buongiorno ragazzi, ebbene si... ? arrivato anche per me il momento di prendere una macchina tutta mia anche perch? mia mamma giustamente si sente privata dell'unico mezzo che ha. Mi sono innamorata della nuova Ford focus st line e giusto per essere sobria proprio nel colore rosso corsa. Considerate che io passo da una toyota yaris quindi mi oriento su un genere completamente diverso ma che mi vedrei bene perch? ho una guida un po' sportiva. Che ne pensate? Consigli? Qualcuno di voi l'ha? Come vi trovate?
                  ?????
                  bella Gaia, guarda che la fiesta ST, la ha un mio amico, non ? cos?' piccola come si pensa, anzi. E forse se abiti in citt? ? pi? pratica pure.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gaiag92 View Post

                    Vero, si l'ho vista e devo dire che non ? male. Potrebbe anche essere un buon compromesso come via di mezzo. Macchina grande per ora non mi serve..ammetto di essermi innamorata di quella linea ma sono ancora in fase valutativa
                    La Fiesta somiglia molto per?.



                    Gaia sei giovane, prenditi questa bombetta, poi pi? leggera e gestibile e non direi che ? un'auto 'da donna'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mely#13 View Post

                      La Fiesta somiglia molto per?.



                      Gaia sei giovane, prenditi questa bombetta, poi pi? leggera e gestibile e non direi che ? un'auto 'da donna'
                      Andr? sicuramente a fare un test drive su entrambe cos? le sperimento perch? a inizio anno voglio portare a casa la nuova bambina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gaiag92 View Post

                        Andr? sicuramente a fare un test drive su entrambe cos? le sperimento perch? a inizio anno voglio portare a casa la nuova bambina
                        ottimo.

                        Anzi essendo pi? piccina, questa ? ancora pi? esplosiva secondo me.E forse consuma meno essendo leggera.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mely#13 View Post

                          ottimo.

                          Anzi essendo pi? piccina, questa ? ancora pi? esplosiva secondo me.E forse consuma meno essendo leggera.
                          Una cosa ? certa.. Sar? color rosso corsa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Una cosa ? certa.. Sar? color rosso corsa
                            E cerchi neri?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mely#13 View Post

                              E cerchi neri?
                              Ovviamente bella aggressiva

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X