Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concept car BMW Serie 4 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Sono gusti ed ? quello il bello
    Vero!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      ....

      Se non ci fosse passato Monti , aspirerei alla versione M ma ci son gi? passato una volta quindi non ho intenzione di ricascarci .

      Di sicuro dopo questa serie 4 non ha pi? senso per me guardare altre possibili vetture : ? lei !
      Eh ma insomma anche la m40 con i suoi 374 cv ti tocca omaggiare Monti comunque. Su questa auto, credo che altre motorizzazioni pur presenti in gamma non abbiano molta ragion d'essere. E' quello che un tempo si sarebbe chiamato coup? "granturismo", non lo svilirei con una motorizzazione troppo debole o - eresia! - a gasolio.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Beh ... ad esempio se si necessita dell'abominio XDrive (dico abominio perch? una BMW "dovrebbe" essere posteriore), 374Cv son troppi per lo stato Italiano . Quindi se facesssero la attuale motorizzazione 258Cv ma con Xdrive , sarebbe un bel jolly

        Comment


        • Font Size
          #49
          Credo che sia uno dei pochi casi in cui la targa anteriore rende pi? bella la macchina

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Peppotto View Post
            Credo che sia uno dei pochi casi in cui la targa anteriore rende pi? bella la macchina
            Invece no , io adoro questa vettura proprio per il suo musetto !

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io mi sono infatuato di quest'auto proprio per la sua esclusivit? ...
              finalmente qualcosa un pelino fuori dagli standard !

              E pi? persone la denigrano , pi? mi piace assai ! E' perfetta per me : piace a poca gente e piace a dismisura a me
              Anche la M3 che avevo mi piaceva assai ma quella purtroppo piaceva a mezzo mondo .

              Non so quando, ma appena potr? sar? mia .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io mi sono infatuato di quest'auto proprio per la sua esclusivit? ...
                finalmente qualcosa un pelino fuori dagli standard !

                E pi? persone la denigrano , pi? mi piace assai ! E' perfetta per me : piace a poca gente e piace a dismisura a me
                Anche la M3 che avevo mi piaceva assai ma quella purtroppo piaceva a mezzo mondo .

                Non so quando, ma appena potr? sar? mia .
                Intanto se vuoi puoi cominciare a sbirciare nel configuratore Bmw

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Intanto se vuoi puoi cominciare a sbirciare nel configuratore Bmw
                  E tu pensi forse che non sia stata la prima cosa che ho fatto appena ho scoperto l'esistenza reale di questa meraviglia ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    E tu pensi forse che non sia stata la prima cosa che ho fatto appena ho scoperto l'esistenza reale di questa meraviglia ?

                    Per curiosit?, su che allestimento e motore ti orienteresti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by andrea nadiani View Post


                      Per curiosit?, su che allestimento e motore ti orienteresti?
                      Nel sito non ho capito cosa c'entra quella figura femminile fianco all'automobile boh ... mai capite ste cose . Per me un'automobile ? meccanica ,elettronica e materiali di finiture sugli interni . Null'altro . Tutte ste enfatizzazioni ed allusioni stupide io le trovo anche offensive per gli acquirenti . Cmq ... vabb? .

                      La motorizzazione perfetta per me sarebbe un benzina da 250-260 Cv ma con Xdrive visto che passo spesso dove c'? neve e saranno sempre pi? frequenti i miei viaggi a lungo raggio . Ma per ora non c'e e posso aspettare prossima primavera .
                      Per ora la motorizzazione che punterei sarebbe 430i che sarebeb un BMW pi? coerente anche senza la comodit? dell'Xdrive sulla neve .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Nel sito non ho capito cosa c'entra quella figura femminile fianco all'automobile boh ... mai capite ste cose . Per me un'automobile ? meccanica ,elettronica e materiali di finiture sugli interni . Null'altro . Tutte ste enfatizzazioni ed allusioni stupide io le trovo anche offensive per gli acquirenti . Cmq ... vabb? .

                        La motorizzazione perfetta per me sarebbe un benzina da 250-260 Cv ma con Xdrive visto che passo spesso dove c'? neve e saranno sempre pi? frequenti i miei viaggi a lungo raggio . Ma per ora non c'e e posso aspettare prossima primavera .
                        Per ora la motorizzazione che punterei sarebbe 430i che sarebeb un BMW pi? coerente anche senza la comodit? dell'Xdrive sulla neve .
                        Ho visto che al momento fanno solo la 440 con l'Xdrive, ma poi si passa di l? con i cv
                        Gi? la motorizzazione che interessa a te a benzina deve essere un bel motore.
                        Ma adesso sono tutti 4 cilindri o c'? ancora qualche 6 cilindri in linea?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Ho visto che al momento fanno solo la 440 con l'Xdrive, ma poi si passa di l? con i cv
                          Gi? la motorizzazione che interessa a te a benzina deve essere un bel motore.
                          Ma adesso sono tutti 4 cilindri o c'? ancora qualche 6 cilindri in linea?
                          L?unico 6 cilindri al momento ? quello della 440i...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            SI ma il 440 ? poco ben visto in Italia ... purtroppo .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ho visto alcuni video della 440 ... forse ora ha un suo perch? , ma dal momento stesso in cui uscir? la nuova M4 , questa 440 non avr? pi? ragione di esistere . Se si sta facendo uno sforzo economico , tanto vale attaccar l? qualche deca e si prende un'auto che spinge realmente e trasmette tutt'altre sensazioni di orgasmo .

                              Invece a me Lele-R1-Crash dovrebbero fare una motorizzazioen xDrive 258Cv

                              E spero vivamente che quest'auto continui a non piacere quasi a nessuno come mi avete detto ancora dalla concept car , lo spero anche se purtroppo dubito

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ritiro su questo topic per chiedere a voi che seguite tutte le evoluzioni dei mercati : secondo voi che plausibilit? c'? che entro l'anno BMW presenti altri motori per quest'auto ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X