Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiudicata per oltre 100.000 $ la Delta HF INTEGRALE di Alberto Tomba

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggiudicata per oltre 100.000 $ la Delta HF INTEGRALE di Alberto Tomba

    E? stata aggiudicata da RM Sotheby?s per un prezzo di oltre 100.000 dollari in una recente asta in Arizona una rara Lancia Delta HF Integrale Evoluzione del 1992. La vettura fu una di quelle con cui la famiglia Agnelli omaggi? diverse personalit? dello sport dell?epoca.

    Questo esemplare presenta diversi aggiornamenti derivati dalla Delta Integrale Evoluzione 2, come i sedili Recaro con cinture rosse Sabelt e la testata verniciata in rosso ed ? rifinito in un nero metallizzato insolito rispetto alle alle pi? comuni tinte in rosso, bianco e blu.

    Si tratta della penultima espressione della Delta HF Integrale che fu presentata al Salone di Francoforte del 1991. Era equipaggiata con un quattro cilindri 2.0 litri 16 valvole turbo da 210 CV accoppiato a un sistema di trazione integrale permanente che ripartiva la potenza in proporzione 56/44 tra gli assi anteriore e posteriore attraverso un giunto viscoso Ferguson.


    https://www.automoto.it/news/lancia-...0-dollari.html

    Last edited by mito22; 22-01-20, 14:47.

  • Font Size
    #2
    Che poi.. per essere una lancia delta cos?... perfetta.. manco ? tanto.... ha inciso poco l'ex TOMBA mi sa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mito22 Vero. Un regalo del grande Agnelli ulteriormente potenziata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Do' sta scritto che era de Tomba?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Do' sta scritto che era de Tomba?
          Fatte 'na gugglata o guardacebbene quanno apri er linke...sta scritto sopra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fatta e trovata l'info.

            Chiss? se era questa la macchina con cui salt? la fila de auto bloccate dalla neve usando il lampeggiante blu....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Fatta e trovata l'info.

              Chiss? se era questa la macchina con cui salt? la fila de auto bloccate dalla neve usando il lampeggiante blu....
              Per l'"EVOLUZIONE" la montagna ? pane e Nutella

              Deve essere un esemplare uguale al mio avatar.. Il logo sulla mascherina ? uguale

              Comment


              • Font Size
                #8
                non me la sarei mai venduta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  non me la sarei mai venduta
                  .... identica alla mia che avevo all'epoca....
                  spettacolare da guidare... ed era un assegno circolere..... per i meccanici...
                  mai avuto una macchina con tanti problemi...

                  per? per andarci a sciare era uno spasso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Venduta a quanto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quel che vi posso dire ? che le Delta hanno preso valore alla grande . In Toscana con 0 KM ? stata venduta ad un Emiro a circa 140.000 ? poco tempo f? . Mai avrei immaginato un'impennata di valore di questo modello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Era da prevedere un rialzo per una vettura che ha spazzolato tutti con Miki Biasion


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Era da prevedere un rialzo per una vettura che ha spazzolato tutti con Miki Biasion

                          Vedo un mercato molto volatile , un p? come la borsa di certo ? che Miky ? stato ed ? ancora un grande come pilota e persona

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by federicoronzani View Post
                            Quel che vi posso dire ? che le Delta hanno preso valore alla grande . In Toscana con 0 KM ? stata venduta ad un Emiro a circa 140.000 ? poco tempo f? . Mai avrei immaginato un'impennata di valore di questo modello
                            Il meccanico di un mio amico, ne prese una nel 2000 a 15 milioni di lire. Venduta l'anno scorso a 90mila ?. Questi sono investimenti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Il meccanico di un mio amico, ne prese una nel 2000 a 15 milioni di lire. Venduta l'anno scorso a 90mila ?. Questi sono investimenti!
                              Eh si, questi sono investimenti, altro che la borsa.... conosco una persona che ha una Ferrari F40 numerata ed gli offrono 1 milione 200. 000 ? e ancora non la vende.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X