Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2020 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by manzac View Post

    speriamo ! come vorrei vederlo battagliare con Hamilton in un futuro

    EDIT: tha l'altro secondo me il ReNero ha anche perso un po di potere contrattuale, vuole 50M, gli han dimostrato che un ragazzetto alla prima volta può fare per bene il suo lavoro (al netto che comunque i mondiali non si vincono per caso, che sia un grande non c'è dubbio )
    Eh già,... sicuramente....

    'Bravo.. ma se vuoi con 5 milioni prendiamo Russell e ha già fatto vedere che vince uguale...'...

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by manzac View Post

      (al netto che comunque i mondiali non si vincono per caso, che sia un grande non c'è dubbio )
      Quello si.. ma ieri è stata un pò la dimostrazione di quel che ha sempre detto verstappen... che con quell'auto là.... dovrebbe arrivare primo a tutte le gare....


      Bottas cmq.. IMBARAZZANTE gli han già rinnovato per il 2021?

      Comment


      • Font Size
        #303
        ho letto da qualche parte che han chiesto ad piloti se secondo loro salendo in mercedes vincerebbero il mondiale.
        La risposta generica è stata : bisognerebbe stare davanti sistematicamente a Hamilton, cosa davvero non facile

        Originally posted by mito22 View Post

        Quello si.. ma ieri è stata un pò la dimostrazione di quel che ha sempre detto verstappen... che con quell'auto là.... dovrebbe arrivare primo a tutte le gare....


        Bottas cmq.. IMBARAZZANTE gli han già rinnovato per il 2021?
        si ma se vogliono ... d'altronde anche williams monta i motori mercedes eh eppoi come sai i contratti si possono sempre rescindere se c'è la volontà di farlo ma qui non si tratta di laasciare a piedi bottas, sarebbe sufficiente uno switch
        Last edited by manzac; 07-12-20, 09:29.

        Comment


        • Font Size
          #304

          tra l'altro hamilton ha detto che gli piacerebbe vincere altri mondiali ma combattendo di piu con gli avversari. Non ce lo vedo a mettere il veto ad un compagno di squadra piuttosto che all'altro, non mi sembra proprio tipo

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by manzac View Post
            tra l'altro hamilton ha detto che gli piacerebbe vincere altri mondiali ma combattendo di piu con gli avversari. Non ce lo vedo a mettere il veto ad un compagno di squadra piuttosto che all'altro, non mi sembra proprio tipo
            Eh insomma.. vedi che quando c'era rosberg sempre contento e figo non era....

            meglio fare record e portare un mondiale in più o battagliare e però arrivare secondo? E con un VALIDO pilota (vedi russell, giovane e con FAME) come compagno di squadra.. ciao.. il rischio ci sarebbe...

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by manzac View Post
              si ma se vogliono ... d'altronde anche williams monta i motori mercedes eh eppoi come sai i contratti si possono sempre rescindere se c'è la volontà di farlo ma qui non si tratta di laasciare a piedi bottas, sarebbe sufficiente uno switch
              In effetti.. vediamo.. cmq. russell ha dimostrato TANTO..... tanta roba...

              Tanta gente di talento questa nuova generazione....

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by manzac View Post
                ho letto da qualche parte che han chiesto ad piloti se secondo loro salendo in mercedes vincerebbero il mondiale.
                La risposta generica è stata : bisognerebbe stare davanti sistematicamente a Hamilton, cosa davvero non facile
                Ovviamente... ma ALMENO secondo... mi sa che ci arriverebbero tutti o quasi...

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ovviamente... ma ALMENO secondo... mi sa che ci arriverebbero tutti o quasi...
                  ah si, solo bottas puo fare queste figuracce, ieri gli ha girato attorno il bimbo

                  Mi ha fatto morire dal ridere il telecronista quando dopo essere stato superato da Sainz di cattiveria, l'han fiocinato anche altri 2 o3, ha detto: in questi casi sarebbe meglio fingere uno svenimento
                  Last edited by manzac; 07-12-20, 11:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by manzac View Post

                    ah si, solo bottas puo fare queste figuracce, ieri gli ha girato attorno il bimbo

                    Mi ha fatto morire dal ridere il telecronista quando dopo essere stato superato da Sainz di cattiveria, l'han fiocinato anche altri 2 o3, ha detto: in questi casi sarebbe meglio fingere uno svenimento
                    Nooooo.....

                    Cmq. in effetti pensavo millantasse problemi di motore o altro.. anche se ovviamente con la telemetria gli altri lo vedono prima di lui....

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      https://www.formulapassion.it/motors...ti-536660.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #311

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          George Russell sulla gara di ieri e i casini al pit stop..

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Bottas, uno dei piloti più sopravvalutati di tutto il Circus, Hamilton fa come fanno in molti il figo con il culo degli altri vuole più competizione poi si ritrova Rosberg e va nel pallone, a me Rosberg è sempre piaciuto, ma tutto sto pilota non mi è mai sembrato, ma gli è bastato fare un’anno al 120% per battere Luis. Comunque come dicono nel paddok il 90% dei piloti sulla griglia se fosse alla guida di una Mercedes potrebbe vincere il mondiale, ma molti di meno a parità di macchina sarebbero capaci di battere Hamilton. Per quanto riguarda il contratto, non credo sia possibile lo swich tra Russell e Bottas, perché quando Williams ha venduto il team l’ha venduto con dentro Russell per il 2021.

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by ACE65 View Post
                              Bottas, uno dei piloti più sopravvalutati di tutto il Circus
                              Sopravvalutato da chi?

                              Da che l'han preso..... si sapeva che prendevano...

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Sopravvalutato da chi?

                                Da che l'han preso..... si sapeva che prendevano...
                                È stato scelto perché veniva considerato l’erede di Kimi, e in Williams aveva fatto ottime cose, poi come ha messo il sedere sulla Mercedes, Puff evaporato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X