Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e i FAP aftermarket ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...e i FAP aftermarket ?

    Se volessi sostituire il FAP originale ormai intasato e non rigenerabile con uno aftermarket, si pu? fare giusto?
    Lo farei per i costi pi? che altro...
    Un FAP originale per Ford S-MAX quanto pu? costare? 1000/1500 euro? Eh minkia....L'auto ne vale 3000....
    Ne ho trovato uno after a meno di 190 euro spedito dalla Germania mi pare, che faccio lo prendo o ? una cazzata?
    Siccome mi sono messo in testa di smontare l'EGR e pulirla, gi? che ci sono ho pensato che non c'? due senza tre, e cos? mi son detto: cambio pure il fap !




  • Font Size
    #2
    Levalo e basta...Disattivalo anche elettronicamente e goditi l'auto finch? non esplode

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Levalo e basta...Disattivalo anche elettronicamente e goditi l'auto finch? non esplode
      no no, devo spendere il meno possibile, per fare quello che dici tu mi chiedono 450 euro in nero....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post

        no no, devo spendere il meno possibile, per fare quello che dici tu mi chiedono 450 euro in nero....
        Con quella cifra ci fai una mappatura...per disattivare semplicemente il FAP si spende molto, ma molto meno, cambia officina

        Comment


        • Font Size
          #5
          gi? chiesto tre preventivi, tutti identici...la cifra ? quella per svuotare il fap ed escludere la egr...boh, cmq siccome mi piace metterci le mani sulle auto, ho deciso di cominciare a pulire la valvola, poi probabilmente cambio pure il fap perch? l'auto non spinge pi?.

          Comment

          X
          Working...
          X