Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione MOTO e AUTO posticipata di 3 mesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione MOTO e AUTO posticipata di 3 mesi


    13 mar 15:23

    Slitta di tre mesi la revisione auto

    Tre mesi in pi? per fare la revisione auto. E' una delle proposte dei ministeri al vaglio del governo che sta lavorando al nuovo decreto anti-coronavirus. Nella bozza si spiega la necessit? di rinviare "di novanta giorni decorrenti dalla scadenza ordinaria" con l'impossibilit? di portare i mezzi alla revisione in tempo date le misure di contenimento del Covid-19, che impongono di rimanere a casa il pi? possibile. Tra le proposte anche quella di prorogare al 31 agosto la validit? dei documenti di identit?.



  • Font Size
    #2
    Ma se le officine sono aperte, a che serve?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andy96 View Post
      Ma se le officine sono aperte, a che serve?
      Non tutte , anzi qui sono quasi tutti chiusi. Molti disdicono gli appuntamenti. Poi nei paesi piccoli, capita per dire che uno abita in un comune, ma ad esempio l?officina che fa revisioni so trovi a 10km ma in un comune diverso, ma siccome c?? il divieto di muoversi..allora salta il tutto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ice74 View Post

        Non tutte , anzi qui sono quasi tutti chiusi. Molti disdicono gli appuntamenti. Poi nei paesi piccoli, capita per dire che uno abita in un comune, ma ad esempio l?officina che fa revisioni so trovi a 10km ma in un comune diverso, ma siccome c?? il divieto di muoversi..allora salta il tutto.
        Io devo addirittura cambiare provincia venerd? prossimo, per andare a cambiare bombola gpl.

        O rischio la multa e il penale, o poi non posso circolare perch? ? scaduta...

        Azzo, si fa una volta ogni dieci e proprio ora doveva accadere?

        Comunque ci si pu? muovere... Basta l'autocertificazione. Se mi fermano, mostro anche il libretto dell'auto dove ? scritto che dieci anni fa ho fatto installare l'impianto in quell'officina.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi chiedevo, la posticipazione ? una scelta o un imposizione? perch? a me scade sto mese e la vorrei fare sto mese... ad ottobre ci sar? il finimondo e code infinite

          Comment


          • Font Size
            #6
            io avevo fatto conto di revisionare la mia Honda entro il 31.10, ma il vigile che mi ha fermato non era dello stesso avviso e mi ha detto di farlo entro il 31.8 moto vecchia, assicurata quest'anno dopo 3 anni di fermo

            Comment

            X
            Working...
            X