Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford chiusa fino al 4 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ford chiusa fino al 4 maggio

    COLONIA, Germania, 3 aprile 2020 - Ford ha confermato, oggi, che la sospensione temporanea della produzione di veicoli e motori, nella maggior parte dei suoi siti di produzione europei, dovrebbe continuare almeno fino al prossimo 4 maggio.

    L?annuncio segue la prima comunicazione di Ford sulla temporanea sospensione, dal 19 marzo, delle attivit? produttive nei principali stabilimenti dell?Europa continentale (Saarlouis e Colonia in Germania, Valencia in Spagna e Craiova in Romania), e dal 23 marzo, negli impianti di sviluppo e produzione dei motori di Bridgend e Dagenham nel Regno Unito. Le attivit? dell?Ovale Blu a Valencia, in Spagna, rimarranno, tuttavia, temporaneamente sospese almeno fino al 27 aprile.

    ?? importante essere quanto pi? possibile chiari con i nostri dipendenti in merito al perdurare della situazione attuale?, ha affermato Stuart Rowley, President, Ford of Europe. ?Speriamo che il contesto possa migliorare gi? dal prossimo mese in modo da poter iniziare i nostri piani di ripresa delle attivit? che saranno, comunque, subordinati alle condizioni e alle misure introdotte dai governi nazionali?.

    I piani di ripresa della produzione dipenderanno dalla situazione relativa alla diffusione della pandemia nelle settimane a venire, dalle restrizioni nazionali in vigore al momento e dalle problematiche afferenti i fornitori e alla capacit? della rete dell?Ovale Blue di operare. Il piano Ford di ritorno al lavoro comprender? anche l?introduzione di misure adeguate in materia di distanziamento sociale e altri protocolli di salute e sicurezza, per proteggere la forza lavoro.

    L?operativit? dei dipendenti a supporto delle attivit? di produzione continueranno con le dovute precauzioni, mentre quelle di coloro che si occupano di attivit? pi? complesse, anche in siti non produttivi, procederanno da remoto.

    Allo stesso tempo, Ford e i suoi dipendenti restano impegnati in numerose attivit? in tutta Europa, per contribuire a ridurre la diffusione del coronavirus (COVID-19), sostenendo iniziative nazionali e azioni a supporto delle comunit?.

    Queste vanno dalla produzione di mascherine, respiratori, ventilatori polmonari e altre attrezzature mediche indispensabili, oltre a forniture di veicoli per il tarsporto di medicinali, alimenti e beni di prima necessit?.

  • Font Size
    #2
    Brava Ford

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Brava Ford
      Vabb? ma da che so anche in ducati son tutti in cassa integrazione mi han detto.. tanto adesso.. che vuoi vendere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Vabb? ma da che so anche in ducati son tutti in cassa integrazione mi han detto.. tanto adesso.. che vuoi vendere...
        Anche tra un po', mi sa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siamo in cig anche "noi" quali partner fca, ferrati, maserati, piaggio, iveco e molte altre case automobilistiche, quali fornitori/produttori di tubi diesel e fluidi freni .....

          Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk



          Last edited by MimmoR1'07; 03-04-20, 20:43.

          Comment

          X
          Working...
          X