Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1, la Mercedes 2020 diventa nera contro il razzismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Formula 1, la Mercedes 2020 diventa nera contro il razzismo

    A pochi giorni dal via del Mondiale la scuderia di Woking annuncia il cambio di colore delle sue monoposto in segno di solidariet? con il movimento Black Lives Matter e l'impegno di Hamilton: "C'? bisogno di azioni per combattere le discriminazioni". Il campione del mondo: "Cogliere il momento per educare"

    STOCCARDA (Germania) - La Mercedes cambia livrea per il Mondiale 2020 di Formula 1, che partir? nel prossimo weekend con il Gran Premio d'Austria(da venerd? le prove libere). Dopo la Williams anche la scuderia della Casa tedesca adotta dunque una diversa colorazione, ma in questo caso il motivo non ? legato a questioni di sponsor, quanto piuttosto una scelta di solidariet? con la campagna Black Lives Matter, per sensibilizzare cos? il pubblico sul tema del razzismo. Al movimento ha aderito - anche con proteste personali di piazza - Lewis Hamilton e la squadra lo segue: niente pi? Frecce d'Argento, insomma, visto che il nero rester? per tutta la stagione sulle monoposto.



    Mercedes: "C'? bisogno di azioni per combattere razzismo"

    "Dall'ultima volta che ci siamo visti, a Melbourne (dove il campionato non ? partito) sono cambiate molte cose - scrive Mercedes sul proprio sito annunciando la novit? - Nelle ultime cinque settimane, il movimento Black Lives Matter ha fatto luce su quanto abbiamo bisogno di misure e azioni per combattere il razzismo e tutte le forme di discriminazione. Come squadra abbiamo usato queste settimane per ascoltare le prospettive dei membri che la compongono, imparare e riflettere su com'? oggi la nostra squadra e come vogliamo essere in futuro. Siamo orgogliosi della nostra cultura e dei nostri valori.
    Premiamo il contributo di ogni singolo individuo e i membri del nostro team ci dicono che l'esperienza all'interno del nostro team ? inclusiva. Ma nella nostra organizzazione, solo il 3% della nostra forza lavoro si identifica come appartenente a gruppi etnici minoritari e solo il 12% dei nostri dipendenti sono donne. Questa mancanza di diversit? dimostra che dobbiamo trovare nuovi approcci per attrarre talenti da molte aree della societ? che attualmente non raggiungiamo. Sappiamo che il nostro team sar? pi? forte se riusciremo ad attrarre talenti dal bacino pi? ampio possibile e ci impegniamo a raggiungere questo obiettivo attraverso azioni positive".

    notizia da:Repubblica.it
    Last edited by mito22; 29-06-20, 17:20.

  • Font Size
    #2
    Lo stavo per post? io un paio d'ore fa...avevo trovato la notizia sul sito Ansa...poi m'? venuto n'attacco de nausea e allora ho lasciato perdere.

    Non je la fo pi? a legge/sent? ste cazzate. ? pi? forte de me.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti...... serve questo o serve educare la gente educare la polizia ecc ecc. specialmente negli USA?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Semiramide mi son permesso di mettere una foto..

        PS: certo che i TEDESCHI che fanno qualcosa contro il razzismo... mh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Semiramide mi son permesso di mettere una foto..

          PS: certo che i TEDESCHI che fanno qualcosa contro il razzismo... mh...
          Hai fatto bene Davide, ? giusto rendere bene l'idea anche visivamente dei prodigi dell'anti-razzismo totalitario

          Comment


          • Font Size
            #6
            Me m'hanno rotto tutti il cazzo con ste fregnaccel
            ??????Da non so quanti anni ho sempre avuto macchine nere come la pece, cerchi compresi, giuro che adesso me ne vado a ordinare una bianco latte, anzi albina, con i fari rossi come gli occhi dei conigli bianchi.
            ma che andassero affanculi tutti quanti va
            che poi, Mercedes ? cos? sicura che sia una mossa commercialmente giusta? Io non ne sarei tanto sicuro eh, personalmente con sta uscita che ha fatto non mi farei Mercedes manco se la regalano.
            Ma io so' razzista, si sa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Me m'hanno rotto tutti il ***** con ste fregnaccel
              ??????Da non so quanti anni ho sempre avuto macchine nere come la pece, cerchi compresi, giuro che adesso me ne vado a ordinare una bianco latte, anzi albina, con i fari rossi come gli occhi dei conigli bianchi.
              ma che andassero affanculi tutti quanti va
              che poi, Mercedes ? cos? sicura che sia una mossa commercialmente giusta? Io non ne sarei tanto sicuro eh, personalmente con sta uscita che ha fatto non mi farei Mercedes manco se la regalano.
              Ma io so' razzista, si sa
              Stavi comprando una mercedes di F1? tu si che stai bene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Stavi comprando una mercedes di F1? tu si che stai bene!
                Ssssh, che poi arriva Agenzia.
                Si, me serviva per portarce a spasso il gatto in giardino, gli piace molto il vento sulle vibrisse.
                Oh, ci voglio bene al mio gatto io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Poi che non si lamentassero se si parla de na monoposto negra guidata da un negro
                  E cosa cambier? dal punto di vista del razzismo con questa iniziativa? Assolutamente nulla!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma siamo proprio alal frutta ...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X