Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla Cybertruck

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Si hanno dichiarato questa cifra per la single engine.. Stanno puntando molto sulla riduzione dei costi ora
    nope, quello che costa meno, RWD 250mi, costa a listino quanto la model 3 standard(39900$), quindi in ita costerebbe circa 50k?

    ma con 250mi ? un pickup inutile, praticamente servirebbe solo per andare a fare la spesa
    250mi EPA ,reali 200(120km/h, secondo me anche meno), con un rimorchio meno di 100 , metti che non conviene(tempo) caricare sopra l'80% hai un range utile con rimorchio( temp ideali e in pianura) di 70/80 miglia

    Anche quello da 300 secondo me ? pure poco, per avere pi? o meno lo stesso utilizzo dei pickup ice si deve prendere il trimotore da 500mi e 69900$
    Last edited by Carlito27; 24-07-20, 20:39.

    Comment


    • Font Size
      #17
      BTW bisogna anche vedere se quel prezzo e quel taglio rimane, Elon cambia idea ogni tre/sei mesi, per esempio non si pu? pi? ordinare la Y standard.
      C'? da vedere anche se riescono a mantenere i costi di produzione in ordine, fare l'esoscheletro secondo Sandy Munro, fa teardown di mestiere, ? molto pi? conveniente con numeri di produzione bassi, diciamo max 50k all'anno, e evitare la verniciatura ? un super vantaggio per? gi? con numeri da F150(700k) il vantaggio sui costi diminuisce e quindi bisogna vedere se riescono a bilanciare questi costi con il costo delle batterie in pi?, un coso del genere ha bisogno per avere 300mi EPA di almeno 120kWh
      Last edited by Carlito27; 24-07-20, 21:22.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carlito27 View Post
        nope, quello che costa meno, RWD 250mi, costa a listino quanto la model 3 standard(39900$), quindi in ita costerebbe circa 50k?

        ma con 250mi ? un pickup inutile, praticamente servirebbe solo per andare a fare la spesa
        250mi EPA ,reali 200(120km/h, secondo me anche meno), con un rimorchio meno di 100 , metti che non conviene(tempo) caricare sopra l'80% hai un range utile con rimorchio( temp ideali e in pianura) di 70/80 miglia

        Anche quello da 300 secondo me ? pure poco, per avere pi? o meno lo stesso utilizzo dei pickup ice si deve prendere il trimotore da 500mi e 69900$
        Ah ecco.. Ma diventano 50k considerando i costi di importazione?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Ah ecco.. Ma diventano 50k considerando i costi di importazione?
          yep + IVA, ma non so quanti sono perch? comunque tesla fa fine montaggio in Olanda(Belgio non ricordo bene) per pagare meno, questo ? sicuro su S e X non so sulla model 3 e di conseguenza sul cyber cosa far?.
          Ora per esempio la TM3 Sr+ in USA costa $37900 in ITA ?49500
          Last edited by Carlito27; 25-07-20, 09:45.

          Comment

          X
          Working...
          X