Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 500x Sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    e poi fate bene a far girare economia Italiana . Anche se i progetti futuri sono fuori dall'Italia (almeno i prossimi due progetti sono in Europa ma non in Italia) . Per ora l'unico gruppo che sta dando lavoro seriamente alle aziende Italiane è FCA (Maserati , fiat e compagnia bella)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Fiat ormai non è più italiana, di aziende solide e sane italiane non ce n'è più, i vari governi hanno svenduto tutto...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmodannato View Post
        Fiat ormai non è più italiana, di aziende solide e sane italiane non ce n'è più, i vari governi hanno svenduto tutto...
        Si questo lo sappiamo, però almeno di FCA c'è qualche rimasuglio di produzione in Italia e danno da mangiare a moltissime industrie Italiane .

        I crucchi sono spariti dall'Italia ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Si questo lo sappiamo, però almeno di FCA c'è qualche rimasuglio di produzione in Italia e danno da mangiare a moltissime industrie Italiane .

          I crucchi sono spariti dall'Italia ...
          Magra consolazione con tutte le eccellenze italiane svendute agli stranieri

          Comment


          • Font Size
            #35


            Ritirato ieri il nuovo Bombolone sarà che è nuovo, ma va un gran bene, ha un assetto insospettabilmente sostenuto, frena bene, il cambio ha una fluidità incredibile, è comoda, il motore ha un certo sprint, ed pure molto reattiva diciamo che forse ho fatto un buon acquisto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho fatto circa 1200Km con sta macchina ma i consumi sono da supercar quasi viaggio intorno ai 10Km/L, ok che faccio tutto in città, ma non pensavo consumasse quanto un 2000cc a benzina

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmodannato View Post
                Ho fatto circa 1200Km con sta macchina ma i consumi sono da supercar quasi viaggio intorno ai 10Km/L, ok che faccio tutto in città, ma non pensavo consumasse quanto un 2000cc a benzina
                l'unica macchina a benzina che non consuma è la smart tieni conto che una fiesta base nuova con 60/70 cv più di 15-16 al litro non riesce a fare... un bmw 320d consuma meno.

                non esistono suv o crossover a benzina che fanno più di 10 kml.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by filotto View Post

                  l'unica macchina a benzina che non consuma è la smart tieni conto che una fiesta base nuova con 60/70 cv più di 15-16 al litro non riesce a fare... un bmw 320d consuma meno.

                  non esistono suv o crossover a benzina che fanno più di 10 kml.
                  Non mi aspettavo facesse i 15 a litro, ma nemmeno i 10 ​​​​​​in tutte le prove lette, i consumi letti erano intorno ai 12, bah, staremo a vedere facendo un pó di Km se la situazione migliora un pó

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Bell'acquisto, anche se con un colore pastello sarebbe stata più particolare. Ma scusami cosa ti aspettavi da un 1.3 benzina da 150 cv su 13 quintali di auto con un CX non certo ottimale.... me fate morire. Sto cazz di downsizing di motori su macchine sempre più grosse e pesanti è davvero una cretinata.

                    Confermo che la smart 0.9 turbo,avendola, è l'unica macchina che consuma poco(siamo oltre i 20km/lt) se la guidi morigerata ma se affondi beve pure lei.

                    p.s. la mia 997 turbo da 480cv in guida normale faccio i 9km/lt

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ah dimenticavo.... la moto è brutta come la morte ma va benissimo. Ottima scelta

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Come ho già scritto, ho letto tutte le prove possibili e in tutte si parlava di consumi medi intorno ai 12km/l...Non mi aspettavo miracoli, ma nemmeno consumi da auto serie Comunque appena arriva la moto, l'auto la prederò solo nei weekend, quindi i consumi saranno l'ultimo dei problemi

                        La moto, vista dal vivo è cazzutissima, quel faro si digerisce benissimo... per fine aprile dovrebbe arrivarmi e poi via a fare i solchi in costiera...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X