Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Londra, l'asta di auto abbandonate è galattica:tra i 174 gioielli anche Porsche e BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Londra, l'asta di auto abbandonate è galattica:tra i 174 gioielli anche Porsche e BMW

    La società London Barn Finds metterà in vendita preziosissimi esemplari: si tratta di vetture storiche pronte a far impazzire i collezionisti


    Ben 174 auto ritrovate in un garage. Un sogno per ogni collezionista che si rispetti, che non sa dire di no a esemplari dalla storia interessante, abbandonati e poi ritrovati quasi per caso. Proprio come è successo a queste vetture, che adesso sono state trasferite in una rimessa di Londra e messe in vendita dalla società London Barn Finds. Chissà quanti agguerriti collezionisti si daranno battaglia per portarsi a casa qualcuno di questi modelli.





    Si tratta di 174 auto d’epoca, quindi con una storia abbastanza lunga alle spalle. Molte non sono in ottime condizioni, anzi: ma questo non spaventa i facoltosi collezionisti che ormai sono sempre più spesso a caccia di esemplari rari e abbandonati, magari da rimettere in sesto e restaurare per farle tornare a splendere. Tra le vetture compaiono una Porsche 911 Cabriolet degli anni ‘70, una BMW 2002 tii Touring e una BMW M5, ma anche un camper VW T2. Mezzi, insieme a tutti gli altri, che non meritano di essere lasciati alla sporcizia e al buio: l’asta è senza dubbio l’occasione giusta. Non è stata ancora comunicata la data dell’evento. Il post su Instagram della London Barn Finds annuncia ai collezionisti di tenersi pronti e per stimolare la loro curiosità viene mostrata una panoramica della rimessa con le 174 auto.



    Fonte: auto.it


X
Working...
X