Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kelly Piquet la fidanzata di MAX VERSTAPPEN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kelly Piquet la fidanzata di MAX VERSTAPPEN


    Lui ha appena conquistato il titolo di campione del mondo di Formula1, lei è figlia di un plurivittorioso pilota, insieme da un anno formano una coppia esplosiva e bellissima. Max Verstappen ha festeggiato con un bacio dolcissimo con la coppa tra le mani ad Abu Dhabi, Kelly Piquet era al suo fianco ed è letteralmente saltata al collo del compagno dopo la proclamazione. Figlia del grande Nelson, Kelly è una modella brasiliana che sui social fa incetta di like.



    Una gara avvincente, un finale da togliere il fiato sul circuito arabo, proprio come le emozioni che scattano nei follower di Kelly, nove anni più grande di Max e sua compagna da un anno. Il pilota olandese 24enne pochi giorni fa si era fatto undici ore di volo per raggiungerla a Montecarlo per il compleanno, lei lo ha ringraziato su Instagram mostrando la montagna di rose che le ha regalato.



    Coppia affiatata e perfetta, Max e Kelly si frequentano da diversi mesi e mostrano già di saper essere una famiglia. La Piquet ha una figlia, Penelope, 2 anni, nata dalla precedente relazione della modella con il pilota russo Daniil Kvyat con cui la storia è finita nella primavera del 2020. Sui social appaiono spesso scatti con Max, Kelly e la piccolina in un mare d’amore e tenerezze.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    sei un pilota di f1, sei ricco, sei famoso, non sei nemmeno brutto ... ci saranno ... boh ... 16 milioni di belle e giovani donne al mondo ... ma devi andare a prendere lo scarto di un collega? e magari a natale devi pure comprare i regali a suo figlio?

    Comment

    X
    Working...
    X