Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La BMW M3 Touring è quasi pronta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La BMW M3 Touring è quasi pronta

    In anteprima e senza veli la coda della M3 station wagon. La vettura dovrebbe condividere la meccanica e il propulsore della berlina, mentre l’arrivo è previsto alla fine del 2022.

    COME LE RIVALI - Dalle parti di Monaco hanno deciso di dire basta allo strapotere delle concorrenti nel settore delle famigliari supersportive realizzando la BMW M3 Touring, una versione station wagon della ben nota M3. Dunque dalla fine del 2022 l’Audi RS4 e la Mercedes-AMG C63 avranno una nuova rivale. Per la M3 si tratta di una prima assoluta, anche se nel 2001 la BMW costruì un prototipo della M3 Touring basato sulla serie E46, che però non ebbe un seguito produttivo.

    UNO STUZZICHINO - Dalle prime immagini diffuse dalla BMW a poca distanza dalla presentazione, si nota come la parte posteriore della M3 Touring abbia subito il classico trattamento energizzante da parte della divisione M. Si notano, infatti, lo scarico a quattro tubi di diametro maggiorato, circondati da un grande diffusore con splitter (di colore nero lucido), paraurti e passaruota più muscolosi. Sopra il lunotto invece troviamo una piccola appendice aereodinamica (realizzata con metodo di stampa a 3D) integrata alla linea della carrozzeria. Infine, dalle immagini si possono intravedere barre portapacchi sul tetto così come il disegno specifico dei cerchi.



    IN ATTESE DI CONFERME - La BMW M3 Touring dovrebbe condividere la stessa base meccanica proposta dalla versione berlina a 4 porte: motore 6 cilindri bi-turbo di 3.0 litri con potenza di 480 CV, se abbinato cambio manuale a 6 marce, oppure di 510 CV, con l’automatico a 8 rapporti e la trazione integrale come optional.

    da:alVolante

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Si diceva che le SW non vedono, che ormai comandano i SUV, che il futuro sono le pile, poi la crisi economica, il caro carburanti, la contrazione dei mercati, ma loro stanno per presentare lei, e menomale aggiungerei

  • Font Size
    #2
    Ma Si diceva cosa ?

    le sw ormai sono le hatchbach di oggi... basti vedere la rs6 o rs4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so dove recuperare i reni per potermela permettere


      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono in attesa della M5 touring……..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solo Alfa Romeo è stata "furba" a non progettare una versione SW della Giulia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esatto

            in merda rommeo siamo i nr1

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Ma Si diceva cosa ?

              le sw ormai sono le hatchbach di oggi... basti vedere la rs6 o rs4
              Le hatchback sono le classiche auto due volumi e cinque porte caratterizzate da un portellone integrato nella linea della vettura

              Cmq non ne vdo il motivo di queste "pseudo M"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rinnovo l'insensatezza di sta cosa ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh.... BELLISSIMA, per il poco che è dato vedere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eccola






                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mmh mmh ... cmq una M4 è fantasmagorica .
                      Se invece si vuole uan SW , a me pare ancora meglio la RS4 .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Mmh mmh ... cmq una M4 è fantasmagorica .
                        Se invece si vuole uan SW , a me pare ancora meglio la RS4 .
                        Sinceramente pensavo peggio, alla fine così muscolosa non è nemmeno il diavolo. Io però rimango in casa Mercedes con la C43

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Mmh mmh ... cmq una M4 è fantasmagorica .
                          Se invece si vuole uan SW , a me pare ancora meglio la RS4 .
                          a livello di sportività di guida, Bmw non si batte, poi l'Audi può piacere di più per vari aspetti ma non per la guida

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Concordo con Filotto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by filotto View Post

                              a livello di sportività di guida, Bmw non si batte, poi l'Audi può piacere di più per vari aspetti ma non per la guida
                              ma quante di queste auto verranno usate nelle competizioni? Una vale l’altra in strada, si prende quella che piace di più/si avvicina alle proprie esigenze e fine

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X