Guarderete? A che ora è e dove?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi Rossi corre a Imola
Collapse
X
-
Ecco qui, viste le prove distrattamente stamattina, se non sbaglio la macchina è 15, i tempi si stabiliscono con la somma dei 3 tempi dei 3 piloti.
Vale si vede che non è un pilota da auto, fa troppo errori e non è preciso, pieno di correzioni. A sua discolpa c'è da dire che è la prima gara
Exit: avevo letto anch'io che ci doveva essere Pedro ma non mi sembra sia presente
- Likes 1
Comment
-
Anche perché tutti si aspettano grandi cose da subito .. sennò l'effetto Rossi passa in fretta ... Ma in fretta...Originally posted by manzac View PostEcco qui, viste le prove distrattamente stamattina, se non sbaglio la macchina è 15, i tempi si stabiliscono con la somma dei 3 tempi dei 3 piloti.
Vale si vede che non è un pilota da auto, fa troppo errori e non è preciso, pieno di correzioni. A sua discolpa c'è da dire che è la prima gara
https://www.youtube.com/watch?v=2c7j-znzWzk
Già è un campionato/trofeo un po' così... Mh..
Comment
-
Ah camomillo non corre? Si si fino a ieri lo pubblicizzavano molto.Originally posted by manzac View PostEcco qui, viste le prove distrattamente stamattina, se non sbaglio la macchina è 15, i tempi si stabiliscono con la somma dei 3 tempi dei 3 piloti.
Exit: avevo letto anch'io che ci doveva essere Pedro ma non mi sembra sia presente
Comment
-
X

Comment