Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disponibilità auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Disponibilità auto

    Mi stavo affacciando per cambiare finalmente il mio cassone 4x4 .

    Ovviamente non c'è gran che e bisogna accontentarsi di quel che si trova . Voi come la vedete questa situazione senza che si possa più configurare la propria auto a piacimento ?

  • Font Size
    #2
    In che senso? Ad inizio febbraio ho ordinato l’auto a mia moglie configurandola come voleva….

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Mi stavo affacciando per cambiare finalmente il mio cassone 4x4 .

      Ovviamente non c'è gran che e bisogna accontentarsi di quel che si trova . Voi come la vedete questa situazione senza che si possa più configurare la propria auto a piacimento ?
      io ci lavoro e la situazione rasenta il ridicolo..
      purtroppo non ci sono soluzioni a breve termine: anche macchine "promesse" rischiano di slittare di diversi mesi.
      IN caso di necessita' vi consiglio di andare su roba in giacenza o con produzioni gia' in corso.
      questo vale un po' per tutte le case, tranne DR che ha davvero diverse auto in giacenza pronte.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Colpa del Covid e di Putin.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alone View Post

          io ci lavoro e la situazione rasenta il ridicolo..
          purtroppo non ci sono soluzioni a breve termine: anche macchine "promesse" rischiano di slittare di diversi mesi.
          IN caso di necessita' vi consiglio di andare su roba in giacenza o con produzioni gia' in corso.
          questo vale un po' per tutte le case, tranne DR che ha davvero diverse auto in giacenza pronte.
          Eh ...

          io l'auto per muovermi ce l'ho . Questa nuova sarebbe la sua sostituzione ma è uno sfizio .

          In quanto tale, sfizio, o è un'auto che mi piace assai oppure sarebbero soldi buttati nel cesso.

          Eccheccazz son 8 anni che circolo con sto cassone ed ora che ho modo di sbarazzarmene non c'è auto nuova

          Mi rendo anche conto che è sbaglaito avere problemi di tal natura visto le grandi problematiche che ci sono nel mondo odierno, ma ... beh ... è cosi .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Eh ...

            io l'auto per muovermi ce l'ho . Questa nuova sarebbe la sua sostituzione ma è uno sfizio .

            In quanto tale, sfizio, o è un'auto che mi piace assai oppure sarebbero soldi buttati nel cesso.

            Eccheccazz son 8 anni che circolo con sto cassone ed ora che ho modo di sbarazzarmene non c'è auto nuova

            Mi rendo anche conto che è sbaglaito avere problemi di tal natura visto le grandi problematiche che ci sono nel mondo odierno, ma ... beh ... è cosi .
            Lele è il momento......ricompra la moto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alone View Post

              io ci lavoro e la situazione rasenta il ridicolo..
              purtroppo non ci sono soluzioni a breve termine: anche macchine "promesse" rischiano di slittare di diversi mesi.
              IN caso di necessita' vi consiglio di andare su roba in giacenza o con produzioni gia' in corso.
              questo vale un po' per tutte le case, tranne DR che ha davvero diverse auto in giacenza pronte.
              strano, a mia moglie ho ordinato una jeep un paio di mesi fa e il conce mi ha detto che attualmente le consegne continuano ad essere tra i 3 e i 4 mesi dall’ordine, speriamo bene…
              Last edited by Rijeka77; 17-04-22, 13:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rijeka77 View Post
                In che senso? Ad inizio febbraio ho ordinato l’auto a mia moglie configurandola come voleva….
                E probabilmente la ritirerai nel 2024...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  E probabilmente la ritirerai nel 2024...
                  spero di no, punto tutto sull’auto di mia moglie per trainare la moto in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lele caccia qualche foto di qualche configurazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Lele è il momento......ricompra la moto....
                      In questi giorni mi stanno tampinando da tutti i fronti !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        In questi giorni mi stanno tampinando da tutti i fronti !
                        Lo vedi! È l'anno giusto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io in conce ci sono andato ed al di la che sono indeciso su coupè (BELLA) e gran coupè (COMODA) , le motorizzazioni sono diverse e ci si può sbizzarrire in funzione di tante variabili .

                          La cosa bella è che BMW non è a consegne ZERO ma configurando la vettura come si vuole, il tempo massimo di attesa è 8 mesi
                          Mi dicono che Audi sta ritornando ai clienti le caparre ... per impossibilità di consegna .

                          Originally posted by mito22 View Post
                          Lele caccia qualche foto di qualche configurazione
                          Sognare costa poco quindi concediamoci momenti di spensieratezza

                          https://webfrontend.evecp.bmw.cloud/3766086
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-22, 07:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Lo vedi! È l'anno giusto!
                            E purtroppo no ... sto per completare la realizzazione di un sogno che mi vede impegnato da molti anni . Dovessi farmi male quest'anno passerei la vita a darmi del coglione .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la situazione, per quello che ho capito io, è molto semplice ... se non hai bisogno estremo di cambiare auto, meglio lasciar perdere

                              se invece c'è un bisogno estremo, è altrettanto semplice ... prendi quello che c'è ed è in pronta consegna, pagandolo probabilmente a prezzo pieno o comunque a sconti ridotti al minimo.
                              In questo momento io non mi fiderei delle promesse di termine di consegna di nessun venditore, manco se fosse un amico ... non è colpa di nessun nello specifico, ma le cose possono cambiare a ogni momento, quindi le promesse sono solo un'indicazione di massima e non credo che nessuno si senta in dovere di mantenerle.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X