Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disponibilità auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by filotto View Post
    la situazione, per quello che ho capito io, è molto semplice ... se non hai bisogno estremo di cambiare auto, meglio lasciar perdere

    se invece c'è un bisogno estremo, è altrettanto semplice ... prendi quello che c'è ed è in pronta consegna, pagandolo probabilmente a prezzo pieno o comunque a sconti ridotti al minimo.
    In questo momento io non mi fiderei delle promesse di termine di consegna di nessun venditore, manco se fosse un amico ... non è colpa di nessun nello specifico, ma le cose possono cambiare a ogni momento, quindi le promesse sono solo un'indicazione di massima e non credo che nessuno si senta in dovere di mantenerle.
    Concordo con te ma la caparra nel mio caso sarebbe intorno ai 1'000 Euro e so per certo che in caso di "lungaggine" come accade con Audi, il concessionario torna la caparra .

    Aspettare però è pericoloso perchè arrivano sempre più le lavastoviglie 4 ruote e le guide autonome per suicidio assistito .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      E purtroppo no ... sto per completare la realizzazione di un sogno che mi vede impegnato da molti anni . Dovessi farmi male quest'anno passerei la vita a darmi del coglione .
      A ma la moto la puoi comprare anche solo per tenerla in salotto a guardarla, e per farti male ti devi impegnare eh
      o al massimo qualche giretto nel we di pochi km come faccio io con la vecchietta

      a parte questo, ne conosco diversi con gli stessi problemi... ma è poi gente che vuol cambiare auto per sfizio... non perché è a piedi

      in ogni modo nn trovano nulla

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        A ma la moto la puoi comprare anche solo per tenerla in salotto a guardarla, e per farti male ti devi impegnare eh
        Infatti quella già ce l'ho

        Originally posted by arabykola View Post
        o al massimo qualche giretto nel we di pochi km come faccio io con la vecchietta
        Questo è già più complesso ... se rimetto le chiappe su una moto dopo tutto questo tempo, non sarò più in grado di rimetterla in "stand by" .
        Io sono troppo incline a vizi e piaceri ... la prima volta sono stato "aiutato" dalla degenza in ospedale quindi era più o meno guidata come cosa . Adesso sarebbe irripetibile .

        Originally posted by arabykola View Post
        a parte questo, ne conosco diversi con gli stessi problemi... ma è poi gente che vuol cambiare auto per sfizio... non perché è a piedi
        in ogni modo nn trovano nulla
        Io ho un cassone completamente inadatto al tipo di utilizzo che ne devo fare in questi anni. Pertanto sarebbe opportuno cambiarla ma non obbligatorio . Sicuro è che se la cambio deve piacermi altrimenti trovo stupido spendere dei soldi per non essere poi contento dell'acquisto .

        Ok i compromessi : no "M", forse no all coupè ma sto valutando gran coupè (con motore 48V cosi in poche occasioni riesce a limitare inquinamento) .
        Gli interni li vorrei moderni e spaziosi ma questo aspetto so che verrà solo con le auto compeltamente elettriche per via della loro conformazione telaistica .
        Tempo al tempo arriverò anceh li come seconda auto più in là .

        Son diversi anni che sto facendo una vita ricca ricca di costrizioni e limiti economici ... spero dia ver fatto scelte giuste di potermi togliere qualche sfizio più in là .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Usato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Usato
            Non ho trovato nulla che mi piaccia ...

            Il 90% ha interni neri . Penso di essere anomalo anche in questo dettaglio : per me è più importante l'interno dell'esterno in un Automobile .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 21-04-22, 06:09.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io a dicembre avevo ordinato una jeep con pochissimo sconto e zero possibilità di configurazione perché già in produzione, a detta del venditore, e con consegna primi di gennaio. Sono arrivato a marzo e l’auto non era stata messa nemmeno in linea… sebbene i loro sistemi (sempre a detta loro) dicessero che lo fosse. Con grande difficoltà ho rescisso il contratto e ho riottenuto la caparra. Ho preso una sw trovata a 50 km di distanza e già immatricolata che mi è costata ancora di più.. comprare adesso, se non so ha assoluto bisogno, è da pazzi…

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Non ho trovato nulla che mi piaccia ...

                Il 90% ha interni neri . Penso di essere anomalo anche in questo dettaglio : per me è più importante l'interno dell'esterno in un Automobile .
                Concordo, anche per me è più importante l’interno……….per l’ultima serie 5 che ho preso con l’interno bianco sono dovuto andare a Monza a prenderla……..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Alla fine tocca prenderla con interni neri ... son tutte cosi . Ero combattuto tra l'azzardo di ordinarla su configurazione e consegna 8 mesi dichiarati ma leggo chenon è raro vedersi allungare le tempistiche o annullarle . Inoltre la situazione è in contiuo peggioramento tra chip, acciaio e disfunzioni varie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    al massimo ci metti i coprisedili a perline

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      al massimo ci metti i coprisedili a perline
                      Beh però capisci che se stai facendo sforzi per comprarti un'auto un pò più dello stretto necessario, almeno vorresti ti piacesse a 360' .
                      Diversamente si fatica a giustificare la spesa (specie se non si naviga esattamente nell'oro)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma 'sta M4 competition.. si può vedere o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma 'sta M4 competition.. si può vedere o no?
                          Li sono decisamente fuori target ... parlavo con un conce che quelle poche che ci sono le vendono a malapena con 3-4% di sconto dal listino

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            sabato un'amica mi ha fatto vedere il contratto che sta firmando ... una BMW X1 Sdrive 18D 150 cv del 5/2021, importazione tedesca con circa 15.000 km, versione imprecisata ... disponibilità pronta ma prezzo 40.000 euro, accessori praticamente nulla... e costano da nuove a listino dai 35.000 ai 45.000 euro a seconda delle versioni... però la prende perchè ha fretta ... mah

                            certo, in confronto alle Porsche di 10 anni fa vendute al 20% in meno del listino da nuove ... è quasi un affare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io invece farei un affare a prendere quella che mi hanno proposta ... tra un giro e l'altro la pagherei metà del valore listino su sito

                              Auto nuova

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Su Audi stanno per arrivare una buona disponibilità di auto, assolutamente non abbastanza da risolvere il problema della poca disponibilità, ma diverse auto destinate al mercato est europeo, sono state dirottate qui per ovi motivi, quindi se interessa Audi, fate un giro nei concessionari.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X