Aspettiamo di vederla in giro e sentire le prime opinioni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volkswagen golf 1.4 tsi gt
Collapse
X
-
Deve avere davvero prestazioni entusiasmanti. Un 1.4 esasperato con 170 cv...Dev'essere una bomba. Lo era gi? la Punto GT 1.4 turbo da 136cv...figuriamoci con 170 cosa dev'essere
Io poi...ho un debole per i motori turbo benzina. Unica nota...Chiss? ad affidabilit? come ? messa
Comment
-
si bhe,c'e da dire che pesa come un camion la golf,mentre la punto come peso era ancora nella fascia bassaOriginally posted by max83mDeve avere davvero prestazioni entusiasmanti. Un 1.4 esasperato con 170 cv...Dev'essere una bomba. Lo era gi? la Punto GT 1.4 turbo da 136cv...figuriamoci con 170 cosa dev'essere
Io poi...ho un debole per i motori turbo benzina. Unica nota...Chiss? ad affidabilit? come ? messa 
Last edited by ciclope; 15-08-06, 18:47.
Comment
-
Questo ? anche veroOriginally posted by ciclopesi bhe,c'e da dire che pesa come un camion la golf,mentre la punto come peso era ancora nella fascia bassa
In piu, le prestazioni saranno anche ridotte dai continui accorgimenti che le Case adottano per inquinare meno 
Boh, dovrei provarla per dare un giudizio obiettivo (nei limiti delle mie capcit? di guida)
Comment
X

Comment