Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alonso al posto di Vettel in Aston Martin nel 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alonso al posto di Vettel in Aston Martin nel 2023


    L'Aston Martin ha deciso in fretta chi sarà il sostituto di Sebastian Vettel la prossima stagione di F1. La scelta è caduta su un altro veterano come Fernando Alonso, che dopo due anni lascerà l'Alpine (dove sarà sostituito dal giovane australiano Oscar Piastri) per affrontare questa nuova sfida alla veneranda età (oggi) di 41 anni. Per lui contratto pluriennale. Il secondo pilota sarà ancora Lance Stroll. "Il reclutamento di un talento speciale come Fernando è una chiara dichiarazione di intenti da parte di un'organizzazione che si è impegnata a sviluppare una squadra vincente di Formula 1", la nota della scuderia.



    "Il team Aston Martin sta chiaramente mettendo energia e impegno per vincere, ed è quindi una delle squadre più emozionanti della Formula 1 oggi. Ho visto come il team ha attratto sistematicamente persone fantastiche con pedigree vincenti e sono consapevole dell'enorme impegno per nuove strutture e risorse a Silverstone. Nessuno in Formula 1 oggi sta dimostrando una visione più grande e un impegno assoluto per vincere, e questo la rende un'opportunità davvero eccitante per me. Ho ancora fame e ambizione di lottare per essere davanti e voglio far parte di un'organizzazione che si impegna a imparare, svilupparsi e avere successo. Ho intenzione di vincere ancora in questo sport e quindi devo cogliere le opportunità che mi sembrano giuste", le prime parole di Alonso.

    Soddisfatto anche il patron del team, Lawrence Stroll, che sostituisce un ex campione del mondo con un pilota di pari lignaggio. "Conosco e ammiro Fernando da molti anni ed è sempre stato chiaro che è un vincente come me. Ho deciso di riunire le persone migliori e sviluppare le giuste risorse e organizzazione per avere successo in questo sport altamente competitivo, e quei piani stanno prendendo forma a Silverstone. Ci è sembrato naturale quindi invitare Fernando a far parte dello sviluppo di una squadra vincente", ha detto il presidente esecutivo di Aston Martin.
    da sportmediaset

  • Font Size
    #2
    Alonso corre solo per i soldi, vincere a Indy o Le Mans con 1/5 di stipendio non ha molto senso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Alonso corre solo per i soldi, vincere a Indy o Le Mans con 1/5 di stipendio non ha molto senso...
      Digli stupido.. e cmq. spesso fa vedere che il talento lo ha tutto ancora...

      Ma ovviamente ORMAI che può fare.... mette fieno in cascina.... è anche TORNATO eh.. mica cosa che è riuscita a tutti.. e manco essere il terzo più pagato della griglia dietro a Hamilton e Verstappen...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Digli stupido.. e cmq. spesso fa vedere che il talento lo ha tutto ancora...

        Ma ovviamente ORMAI che può fare.... mette fieno in cascina.... è anche TORNATO eh.. mica cosa che è riuscita a tutti.. e manco essere il terzo più pagato della griglia dietro a Hamilton e Verstappen...
        Per carità quel che vuoi, ma non vada in giro a dire che ha ambizioni o corre per divertirsi... Per me comunque gran cagata andare in Aston.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Per carità quel che vuoi, ma non vada in giro a dire che ha ambizioni o corre per divertirsi... Per me comunque gran cagata andare in Aston.
          Ah quello ovvio.. ma che gli frega...


          Tu non ti divertiresti a correre portando a casa un paio di milioni di euro al mese?

          Magari con quelli ti ci diverti dopo.

          Aston... andrà peggio.. ma come dicevi.. corre per soldi.. stroll ne ha.... chi offre di più prende....

          Io penso abbia talento enorme.. ma.. NON CI SONO GIOVANI?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Ah quello ovvio.. ma che gli frega...


            Tu non ti divertiresti a correre portando a casa un paio di milioni di euro al mese?

            Magari con quelli ti ci diverti dopo.

            Aston... andrà peggio.. ma come dicevi.. corre per soldi.. stroll ne ha.... chi offre di più prende....

            Io penso abbia talento enorme.. ma.. NON CI SONO GIOVANI?
            Di giovani secondo me migliori di Alonso ce ne sono. Lui, come Hamilton, è ancora molto godibile.

            Ocon comunque lo sta battendo. E parliamo di un buon pilota, non a livello Verstappen.

            Sui soldi, poco da dire, però per me conta anche l'immagine, non so cosa si potrà dire di un Alonso che il prossimo anno farà 10 anni dall'ultima vittoria di tappa in F1, nonostante sia uno che da tanto...

            Curiosità, nel 2019 fu nella lista dei piloti contattati da Ferrari per il dopo Vettel. Alla fine venne Sainz...

            ​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Di giovani secondo me migliori di Alonso ce ne sono. Lui, come Hamilton, è ancora molto godibile.

              Ocon comunque lo sta battendo. E parliamo di un buon pilota, non a livello Verstappen.

              Sui soldi, poco da dire, però per me conta anche l'immagine, non so cosa si potrà dire di un Alonso che il prossimo anno farà 10 anni dall'ultima vittoria di tappa in F1, nonostante sia uno che da tanto...

              Curiosità, nel 2019 fu nella lista dei piloti contattati da Ferrari per il dopo Vettel. Alla fine venne Sainz...

              ​​​​​
              I soldi son tanti e permettono di fare tante cose... citofonare dovizioso.. (anche se quest'anno ha preso un decimo.. OVVIAMENTE rispetto ad Alonso.. per dare una proporzione.. sempre tanti e sempre troppi cmq..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post


                Curiosità, nel 2019 fu nella lista dei piloti contattati da Ferrari per il dopo Vettel. Alla fine venne Sainz...

                ​​​​​
                Bisogna vedere che chiese come soldini cmq...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Bisogna vedere che chiese come soldini cmq...
                  In Alpine Alonso ha preso sui 10... Stesse cifre di Sainz, milione più milione meno

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X