Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari Purosangue

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ferrari Purosangue

    Possono piacere o no i suv, avere senso o meno, ma di certo non si può dire che qui Ferrari abbia sbagliato con le linee. Bellissima.



  • Font Size
    #2
    Una estremizzazione del concetto già visto con FF-GTC4 lusso. Non si può certo dire che sia brutta, anche se le due posti a motore centrale sono tutt'altra cosa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Una estremizzazione del concetto già visto con FF-GTC4 lusso. Non si può certo dire che sia brutta, anche se le due posti a motore centrale sono tutt'altra cosa...
      Certo, le altre sono vere e proprie auto sportive. Queste sono auto comode ad alte prestazioni, che per chi se lo può permettere è un bell' andare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alone View Post
          mah...
          Che è stò panettone??

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'idea originale di quell'altro obbrobrio su' in alto???
            Last edited by Alone; 15-09-22, 15:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alone View Post
              l'idea originale di quell'altro obbrobrio su' in alto???
              oddio... Anche un renault arkana assomiglia a una mercedes glc coupe. Anche io assomiglio a brad pitt. Non diciamo minkiate, dai... Per quanto preferisca una F8 tributo a una purosangue, non si può dire che sia brutta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AG_KTM View Post

                oddio... Anche un renault arkana assomiglia a una mercedes glc coupe. Anche io assomiglio a brad pitt. Non diciamo minkiate, dai... Per quanto preferisca una F8 tributo a una purosangue, non si può dire che sia brutta.
                soprattutto davanti ce n'è molta di somiglianza..
                Ma chiaramente la mia era una provocazione;
                se le metti accanto, anche solo per le differenti misure ,cambia tutto.

                NON griderei comunque al capolavoro, ecco.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il discorso non è se si preferisce una F8 o una 812 ad una Purosangue, sono segmenti diversi e non sono da paragonare. Chi ha la fortuna di potersi permettere queste auto, probabilmente non deve fare una scelta, perché si può permettere di averle entrambe in garage.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alone View Post

                    soprattutto davanti ce n'è molta di somiglianza..
                    Ma chiaramente la mia era una provocazione;
                    se le metti accanto, anche solo per le differenti misure ,cambia tutto.

                    NON griderei comunque al capolavoro, ecco.
                    Non sarà un capolavoro, ma di sicuro è di gran lunga il più bel suv in circolazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ha alcuni stilemi ripresi dalla Roma, che su un Suv secondo me stanno meglio ... infatti la Roma mi piace poco, questa invece un pò di più anche se non grido nemmeno io al capolavoro.
                      Le porte post. controvento sono un omaggio ai ricchi cinesi e arabi, magari senza patente, che così potranno farsi portare in giro in Ferrari salendo e scendendo con più comodità per le loro grosse panze

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by filotto View Post
                        ha alcuni stilemi ripresi dalla Roma, che su un Suv secondo me stanno meglio ... infatti la Roma mi piace poco, questa invece un pò di più anche se non grido nemmeno io al capolavoro.
                        Le porte post. controvento sono un omaggio ai ricchi cinesi e arabi, magari senza patente, che così potranno farsi portare in giro in Ferrari salendo e scendendo con più comodità per le loro grosse panze
                        Le porte controvento sono una cosa tanto inutile quanto bella.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Le porte controvento sono una cosa tanto inutile quanto bella.
                          essendo macchine fondamentalmente inutili , se lo possono permettere.
                          Last edited by Alone; 15-09-22, 17:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non credevo Ferrari seguisse le mode, ma le facesse.. invece

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alone View Post

                              essendo macchine fondamentalmente inutili , se lo possono permettere.
                              Non capisco molto bene questa cosa dell'inutilità. Quali sono le macchine utili per gente che ha soldi da spendere?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X