Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 via BINOTTO arriva VASSEUR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    La Ferrari annuncia di aver accettato le dimissioni di Mattia Binotto che il 31 dicembre lascerà il suo ruolo di Team Principal della Scuderia Ferrari. Così la Casa di Maranello ha annunciato la conclusione del rapporto con il Team Principal che ha guidato l'impegno del Cavallino Rampante negli ultimi quattro anni. Attesa da qualche giorno, la notizia è arrivata questa mattina e sancisce un passaggio di consegne che - come scritto nel comunicato ufficiale "dovrebbe concludersi nel nuovo anno".



    BENEDETTO VIGNA (AD Ferrari)

    "Desidero ringraziare Mattia per i suoi numerosi e fondamentali contributi nei ventotto anni passati in Ferrari, e in particolare per la sua guida che ha portato il team ad essere di nuovo competitivo nella scorsa stagione. Grazie a questo, siamo in una posizione di forza per rinnovare il nostro impegno, in primo luogo per i nostri incredibili fan in tutto il mondo, per vincere il più importante trofeo nel motorsport. Tutti noi della Scuderia e nella più vasta comunità Ferrari auguriamo a Mattia tutto il meglio per il futuro".




    MATTIA BINOTTO

    "Con il dispiacere che ciò comporta, ho deciso di concludere la mia collaborazione con Ferrari. Lascio un'azienda che amo, della quale faccio parte da 28 anni, con la serenità che viene dalla convinzione di aver compiuto ogni sforzo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Lascio una squadra unita e in crescita. Una squadra forte, pronta, ne sono certo, per ottenere i massimi traguardi, alla quale auguro ogni bene per il futuro. Credo sia giusto compiere questo passo, per quanto sia stata per me una decisione difficile. Ringrazio tutte le persone della Gestione Sportiva che hanno condiviso con me questo percorso, fatto di difficoltà ma anche di grandi soddisfazioni."

    Inizia ora il processo per identificare il nuovo Team Principal della Scuderia Ferrari, che dovrebbe concludersi nel nuovo anno.
    da sportmediaset

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ACE65 View Post

      Ecco io Domenicali lo rivorrei domani

      Ciao
      Domenicali penso stia bene dove sta... praticamente non ha responsabilità..... oggettive con pubblico e tifosi... sarà pagato a PESO D'ORO.. e chi lo sposta per andare a mettere il culo nelle pedate

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ci vuole un nome che abbia un peso politico, e che si faccia rispettare…… visto come ha fatto Totò Wolf per fare ritornare competitiva la Mercedes invocando il fattore sicurezza oppure la cacciata di Michael Masi? O ancora il budget Cup di Red Bull che praticamente non gli hanno fatto niente?
        in Ferrari invece nel 2019 quando gli hanno pescati con le mani nella marmellata nonostante che non ci fosse niente fuorilegge ma solo al limite del regolamento gli hanno purgati per due anni……….

        Comment


        • Font Size
          #19
          La cosa più drammatica, è che non hanno la più pallida idea di chi prendere, si fanno i nomi più assurdi. A questo punto io vorrei Toto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Appena ufficializzato

            319877182_668005898162076_6551399428468400377_n.jpg

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                Speriamo bene. Ora dovrebbe tornare Resta come direttore tecnico. Gran progettista, ma non so se ha il polso per fare il direttore...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rix View Post
                  Olè.... sicuramente LeClerc sarà contento!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    beh... dicono che abbia pesato anche la parola di Charles sull'addio di Binotto... magari anche sull'arrivo di Vasseur

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rix View Post
                      beh... dicono che abbia pesato anche la parola di Charles sull'addio di Binotto... magari anche sull'arrivo di Vasseur
                      Non è totalmente vero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rix View Post
                        beh... dicono che abbia pesato anche la parola di Charles sull'addio di Binotto... magari anche sull'arrivo di Vasseur
                        Ho seri dubbi... secondo me hanno pesato di più i vari "stiamo cercando di capire...c'è qualcosa che ci sta sfuggendo....siamo una squadra giovane" oltre agli anni di errori strategici e all'assenza totale di qualunque peso politico, che ormai conta più della velocità in pista. In red bull sono riusciti a far stare in piedi che una F1 non regge il passo di una vettura stradale e che hanno sforato il budget per colpa dei catering; in ferrari invece si continuano a subire penalità assurde senza fiatare...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X