Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pagani

    ieri sono andato a trovare amici nel modenese e abbiamo approfittato per una visita alla Pagani, sia al museo che alla factory dove ovviamente non si possono fare foto.
    50 auto all'anno, praticamente una alla settimana, due anni d'attesa, la Huayra parte da 1.6 milioni ma si arriva comodamente oltre i 2 milioni. Vige la politica di " il cliente chiede e noi eseguiamo", facile capire perchè lievita così il prezzo.
    Il carbonio che utilizzano arriva da una azienda in giappone, pare sia il migliore. La cella dell'abitacolo è in un composito di titanio e carbonio

    SPETTACOLO !

    Quella blu è soprannominata la nonna, ritirata e posta nel museo con 550.000 km, auto usata come laboratorio






















    Last edited by manzac; 27-11-22, 13:01.

  • Font Size
    #2
    Spettacolo!!curiosità x visitare serve prenotare?costo?grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si, e sempre tutto pieno se vuoi vedere la produzione. Solo il museo puoi anche non farlo ma secondo me non ne vale la pena.
      18 euro solo museo 55 euro tour factory e museo con guida

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by manzac View Post
        Si, e sempre tutto pieno se vuoi vedere la produzione. Solo il museo puoi anche non farlo ma secondo me non ne vale la pena.
        18 euro solo museo 55 euro tour factory e museo con guida
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nel 2015 feci una giornata nella Motor Valley con mio figlio, nell'ordine:

          - Visita al museo Ferrari

          - test della Ferrari California aspirata... io alla guida, di fianco l'incaricato del noleggiatore, dietro mio figlio ... mezz'ora compreso il CD della prova, mi fece andare anche in collina sulle strade dei tester Ferrari/Lamborghini/Pagani, mi ricordo le strisce nere per terra all'uscita dei tornanti ... figata, sono riuscito anche a tirare una terza a 8.000 giri, velocità non pervenuta su una stradina di campagna larga 4 metri in tutto

          - sosta alla Pagani ... sapevo della prenotazione ma non l'avevo fatta ... ci siamo messi fuori dal cancello in attesa di un colpo di fortuna .. a un certo punto arriva Davide Testi (il vecchio tester storico) con la Zonda blu (ho la foto ma non carica ...), stava facendola vedere e provare a dei clienti tedeschi che erano venuti a prenotarla .. morale fa 2 volte avanti e indietro, ci vede parcheggiati fuori e ci fa segno di entrare ci ha mostrato la Zonda nel piazzale interno di Pagani, ha fatto anche sedere sia me che mio figlio ... un bel gesto

          - capatina alla Lamborghini, ma era tardi e non siamo entrati al museo, abbiamo visto solo l'esterno ... c'erano già un sacco di audi tedesche nel parcheggio

          gita consigliatissima a tutti, magari con visita approfondita in Pagani ... vedrò di rimediare un'altra volta.

          Comment

          X
          Working...
          X