...a fine anno arriveranno le versioni sportive della grande Punto basate su motori 1,4 turbo (120 e 150) e 1,8 turbo (180 e 220cv).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Punto Abarth 1800cc turbo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
si parla anche di una serie limitata 4x4 e uguale alla versione da rally
ma ? in dubbio la produzione
Last edited by Asto Delta; 24-08-06, 01:29.
Comment
-
Viste le dimensione della macchina... avrei evitato il 1.4..... Visto che rispetto aal punto GT vecchia scuola la macchina ? enorme....Originally posted by hfalex...a fine anno arriveranno le versioni sportive della grande Punto basate su motori 1,4 turbo (120 e 150) e 1,8 turbo (180 e 220cv).

Comment
-
il 1800 ci vuole tuttoOriginally posted by DevilmanViste le dimensione della macchina... avrei evitato il 1.4..... Visto che rispetto aal punto GT vecchia scuola la macchina ? enorme....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Si ma cmq ha 120/150cvOriginally posted by DevilmanViste le dimensione della macchina... avrei evitato il 1.4..... Visto che rispetto aal punto GT vecchia scuola la macchina ? enorme....
Non mi sembrano pochi
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
La versione pi? pesante, quella con il diesel 1.9, sta sui 1200/1250kgOriginally posted by rekasar? enorme a occhio, ma come peso ? molto di pi??
Leggermente meno [di qualche kg cmq] della media del segmento
Comment
-
Anche i 200 del clio non son pochi..... eppure non va come un clio williams.....Originally posted by Asto DeltaSi ma cmq ha 120/150cv
Non mi sembrano pochi
Se voglion rifar filoni sportivi ok... Ma almeno farli bene....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
E' tutta una questione di peso, il willy non doveva avere 5 stelle nell'EUROncap, secondo te la sicurezza passiva/attiva non pesa?Originally posted by DevilmanAnche i 200 del clio non son pochi..... eppure non va come un clio williams.....
Se voglion rifar filoni sportivi ok... Ma almeno farli bene....
Senza contare qualche kg di troppo per i vari optional e materiali diversi per gli interni
Last edited by Asto Delta; 24-08-06, 10:00.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Difatti a me sella sicurezza frega cazzi e mi cerco un williamsOriginally posted by Asto DeltaE' tutta una questione di peso, il willy non doveva avere 5 stelle nell'EUROncap, secondo te la sicurezza passiva/attiva non pesa?
Senza contare qualche kg di troppo per i vari optional e materiali diversi per gli interni

Poi proprio renault... che ha l'anteriore tutto di vetroresina..... Il peso della macchina o sta tutto nel motore o ci son roll-bar nascosti
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
LOLOriginally posted by DevilmanDifatti a me sella sicurezza frega cazzi e mi cerco un williams
Poi proprio renault... che ha l'anteriore tutto di vetroresina..... Il peso della macchina o sta tutto nel motore o ci son roll-bar nascosti
[era una risata simpatica non di sbeffeggio eh!]
il problema del peso sta nei 1000 airbag che ci sono, il clima, e di tutte le barre di rinforzo per rendere sicura la macchina
Comment
X

Comment