Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2024 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ACE65
    replied
    Che dire…La Ferrari che azzecca una strategia é un qualcosa da scrivere sui libri di storia Uccellare così I Mango Boys è stato uno spettacolo, Bravo il “predestinato” una gara tutta in attacco, che finalmente ha portato una vittoria stupenda. Bravi. Come sempre Piastri è una spina nel fianco di Norris.

Adesso vado che c’è il WEC in Texas dove si stanno menando come fabbri…

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Son curiosa di sentire l'intervista siamo stati bravi, abbiamo guidato bene mai solo merito suo, sempre di tutta la scuderia adorabile Charles

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Ma Leclerc che canta l'inno di Mameli quanto bello è? FATE UNA STATUA A QUESTO RAGAZZOOOO

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Originally posted by Carlito27 View Post
    Monza è di nuovo ROSSA

Mitico Leclerc ma anche Sainz ha fatto una bella gara.
    Le Mc erano leggermente superiori, vinta con la strategia ma la devi far funzionare
    Magici Giorgia ha fatto un urlo di gioia che mi ha spaccato i timpani, sono super felice

Leave a comment:

• Carlito27
    replied
    Monza è di nuovo ROSSA

Mitico Leclerc ma anche Sainz ha fatto una bella gara.
    Le Mc erano leggermente superiori, vinta con la strategia ma la devi far funzionare

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Magicooooo, gomme finite e vince il gran premio d'Italia a casa della Ferrari

Grandeeeeee

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Lecleeeeeerc

Leave a comment:

• Carlito27
    replied
    Parabolica

Leave a comment:

• Carlito27
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Kimi Antonelli debutta oggi in F1 a Monza quindi?
    Debutto col botto

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Kimi Antonelli debutta oggi in F1 a Monza quindi?

Leave a comment:

• ACE65
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Williams lascia Sargeant a casa per promuovere Colapinto, argentino della loro Academy
    Inizialmente avevano pensato a Schumacher, ma Alpine deve averlo blindato, quindi domenica, sarà con tutta la banda del WEC in quel del Texas. Comunque Sargeant era veramente imbarazzante, deve crescere ma non credo che la Formula 1 sia il posto adatto per farlo.

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Williams lascia Sargeant a casa per promuovere Colapinto, argentino della loro Academy
    A me dispiace per Sargeant perché mi fa tenerezza, capisco che era sull'orlo di vincere il campionato distruttori ma è tanto coccolo... io lo seguo su Instagram perché è tanto caro... vien voglia di consolarlo ecco roba da mamme solo le mamme capiscono

Comunque Williams ha scelto un altro rookie... quando aveva già fatto l'errore di scegliere un driver poco esperto proprio come Sargeant

Spero che Logan abbia più fortuna in un altro campionato... mia figlia dice che lo vedrebbe bene in Nascar

Leave a comment:

• Pheel
    replied

Leave a comment:

• Pheel
    replied
    Alla fine pare vada Bortoleto in Audi

Leave a comment:

• Carlito27
    replied
    Originally posted by manzac View Post
    la cosa "simpatica" è la dichiarazione di Leclerc durante l'intervista: non abbiamo capito perchè siamo andati così bene
    Sono in buona compagnia, si parla di Ferrari giustamente ma Mercedes? In questo WE è passata dalle stalle alle stelle e viceversa più volte e pure i bibitari non ci stanno capendo niente, hanno portato tre differenti aggiornamenti durante l'anno e sono rimasti quasi al palo.

Leave a comment:

X
Working...
X