Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che dire…La Ferrari che azzecca una strategia é un qualcosa da scrivere sui libri di storia Uccellare così I Mango Boys è stato uno spettacolo, Bravo il “predestinato” una gara tutta in attacco, che finalmente ha portato una vittoria stupenda. Bravi. Come sempre Piastri è una spina nel fianco di Norris.
Adesso vado che c’è il WEC in Texas dove si stanno menando come fabbri…
Williams lascia Sargeant a casa per promuovere Colapinto, argentino della loro Academy
Inizialmente avevano pensato a Schumacher, ma Alpine deve averlo blindato, quindi domenica, sarà con tutta la banda del WEC in quel del Texas. Comunque Sargeant era veramente imbarazzante, deve crescere ma non credo che la Formula 1 sia il posto adatto per farlo.
Williams lascia Sargeant a casa per promuovere Colapinto, argentino della loro Academy
A me dispiace per Sargeant perché mi fa tenerezza, capisco che era sull'orlo di vincere il campionato distruttori ma è tanto coccolo... io lo seguo su Instagram perché è tanto caro... vien voglia di consolarlo ecco roba da mamme solo le mamme capiscono
Comunque Williams ha scelto un altro rookie... quando aveva già fatto l'errore di scegliere un driver poco esperto proprio come Sargeant
Spero che Logan abbia più fortuna in un altro campionato... mia figlia dice che lo vedrebbe bene in Nascar
la cosa "simpatica" è la dichiarazione di Leclerc durante l'intervista: non abbiamo capito perchè siamo andati così bene
Sono in buona compagnia, si parla di Ferrari giustamente ma Mercedes? In questo WE è passata dalle stalle alle stelle e viceversa più volte e pure i bibitari non ci stanno capendo niente, hanno portato tre differenti aggiornamenti durante l'anno e sono rimasti quasi al palo.
Leave a comment: