Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma mi chiedo, tutto bello tutto entusiasmante, ma il 2024 è ancora da correre, che si fa si passa un’altro anno ad aspettare? Mi continuerò a guardare l’endurance che è molto più divertente e almeno li la Ferrari fa paura
Non mi sarei mai aspettato una cosa simile. Capisco tutto ma andare a prendere uno di quarant’anni mi sembra ridicolo. Comunque il 2025 è ancora lontano e c’è un 24 che ci attende, scoprire così le carte mi sembra ridicolo.
Hamilton doveva scegliere se fare valere la clausola risolutiva con la Mercedes, quindi era questo il momento per la trattativa. E una volta trovato l'accordo sarebbe stato impossibile tenerlo nascosto per una stagione.
Per quanto riguarda l'età, Alonso ne ha 42 e in F1 se sei forte l'età non conta
Hamilton doveva scegliere se fare valere la clausola risolutiva con la Mercedes, quindi era questo il momento per la trattativa. E una volta trovato l'accordo sarebbe stato impossibile tenerlo nascosto per una stagione.
Per quanto riguarda l'età, Alonso ne ha 42 e in F1 se sei forte l'età non conta
Concordo, nella maggior parte dei casi quando sei forte ll'età va a braccetto con l'esperienza.
Ovviamente hai meno anni di carriera davanti ma puoi dare tanto.
Io mi aspetto una stagione piena di emozioni
Che colpaccio! Speriamo arrivi anche qualcuno che sia valido per la struttura gestionale e di ingegneria però..😂
Nel frattempo in RebBull....a quanto pare Horner si è messo a mandare le foto del caBBo in chat a una collega 💁♂️🤣
"Anche perché dalla Red Bull filtrano ammissioni su un comportamento che in italiano si potrebbe tradurre con “trasgressivo” che riguarderebbero – secondo la Bild – foto di Horner, evidentemente mandate alla collega"
Comment